• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Può chiudersi già stanotte la prima finale di conference dei playoff NBA visto che gara 4 di quella dell'Ovest è in programma alle 3:00 italiane al Moda Center. Il pronostico di Portland Trail Blazers Golden State Warriors è ancora dalla parte dei californiani che col colpaccio esterno in gara 3 si sono garantiti ben 4 match point per chiudere alla svelta una serie già scritta in partenza. Nel 99-110 dell'altro ieri si è vista tutta tutta la fragilità mentale di rossoneri che, pure essendo stati avanti di una valanga di punto a metà gara, sono stati rimontati in una seconda parte di gara pessima al tiro. Una mazzata simile non può che aver lasciato un segno profondo sul morale della franchigia dell'Oregon, quindi è pensabile ad un game over già oggi. Riuscirà ad avere l'ultimo colpo di coda salvando almeno l'orgoglio? Scopriamolo insieme nel pronostico Blazers Warriors che trovate qui sotto:

Portland: sembrava un trionfo scontato quello dei Blazers dopo due quarti visto il vantaggio di 13 punti accumulati grazie a una prestazione sontuosa in fase realizzativa. Gli ultimi 24 minuti invece hanno trasformato la festa in un incubo con il totale dei punti fatti che è stato inferiore a quello medio messo a referto in ciascuno dei primi due periodi. Alla sirena finale la percentuale di tiro di squadra è stata appena del 39%, dato implacabile con cui era impossibile uscire vittoriosi.

Golden State: la vittoria di gara 3 ha portato alla luce del sole la strategia dei Warriors che puntano a chiudere questa finale di conference dei playoff NBA nel più breve tempo possibile per iniziare a preparare le Finals con calma e pianificazione adeguata. Lo si capisce guardando come stanno giocando i big three, ancora martellanti nello scorso confronto. Sono loro ad aver ammazzato la sfida, gli unici gialloblu ad andare in doppia cifra con punteggi pesantissimi: 36 per Curry, 20 per Thompson e 19 per Green. 

Quanto dettovi in questo pronostico Portland Golden State va tutto dalla parte del 2 testa a testa che chiuderebbe la serie. Mi aspetto che accada e reputo eccellente il bel moltiplicatore posto da Snai @1,60.

Registrati su SNAI: PER TE SUBITO 5€ SENZA DEPOSITO          

Le quote da giocare per il pronostico Portland Trail Blazers - Golden State Warriors

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Portland Trail Blazers - Golden State Warriors
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata