Siamo al principale del pronostici NBA di oggi, quello che riguarda Philadelphia 76ers Los Angeles Lakers. I losangelini hanno assoluto bisogno di un successo visto che al momento occupano soltanto il decimo posto ad Ovest e LeBron non vuole assolutamente mancare l'appuntamento playoff. La palla a due al Wells Fargo Center è per le ore 21:30 italiane con i padroni di casa che devono ancora valutare l'impiego di Embiid. L'ultimo precedente giocato in questo palazzetto risale alla fine del 2017 con i giallo-viola che si imposero 107 a 104. Non perdiamo altro tempo allora e cominciamo a proiettarci nel dettaglio del pronostico di Sixers Lakers con lo screen della giocata.

 

Philadelphia: i padroni di casa arrivano dal successo 117 a 110 in casa contro i Denver Nuggets e si trovano quarti ad Est. In ben 10 delle ultime 15 gare giocate in questo palazzetto, però, i Sixers non sono mai riusciti a vincere con uno scarto superiore ai 10 punti (10 le vittorie, 5 le sconfitte).

Los Angeles: James e compagni arrivano dall'incredibile successo al Garden contro i Boston Celtics grazie al canestro finale di Rondo. Il record di 28 vinte e 27 perse al momento non basta per i playoff. Gli uomini di Walton hanno perso 7 delle ultime 12 trasferte ma soltanto 4 di queste con uno scarto maggiore di 10 punti.

Ho deciso di virare sul segno 2 handicap (10,5) come dritta principale del pronostico Sixers Lakers visto che questo esito è uscito in 11 degli ultimi 13 scontri diretti in questo precedente. Potete giocare la nostra dritta su Sisal MatchPoint che la offre a @1,50.

Registrati su SISAL: PER TE 225 € IN REGALO    

Le quote da giocare per il pronostico Philadelphia 76ers - Los Angeles Lakers

Commenta il pronostico su Philadelphia 76ers - Los Angeles Lakers
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata