• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Nel programma NBA di oggi il big match è certamente quello che si giocherà alle 2:00 al Wells Fargo Center su cui ho studiato questo gustoso pronostico Philadelphia 76ers Denver Nuggets. I rossoblu partono avanti grazie alla serie da sogno nel proprio palazzetto, ancora imbattuti dopo quasi un mese e mezzo di campionato. I biancazzurri invece si stanno spegnendo e il loro mese di dicembre è iniziato malissimo con una sola vittoria su quattro incontri. Inoltre sul parquet della Pennsylvania l'ultima gioia di Jokic e soci risale al 2016, con i 76ers che si sono imposti l'anno scorso e quello prima.

Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Sixers Nuggets dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 testa a testa che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di 1.60* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Philadelphia Denver pronostico segno 1 testa a testa
888SPORT @1.56* VISITA SITO
SNAI @1.55* VISITA SITO
BWIN @1.60* VISITA SITO

Ribadisco che il mio pronostico Sixers Nuggets è il segno 1 testa a testa in quanto:

  • Denver ha perso le ultime due gare di NBA, le prime del tour dell'Est. Complessivamente sono 4 nelle ultime 5 gli stop di recente dei biancazzurri.
  • la franchigia del Colorado ha perso le ultime due gare qui al Wells Fargo Center, l'ultima lo scorso febbraio per 117-110.
  • Philadelphia continua la sua imbattibilità interna in NBA. Adesso sono 12 le vittorie nel proprio palazzetto da inizio anno.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Philadelphia Denver è data a 1.60* su Bwin, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Philadelphia 76ers - Denver Nuggets

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Philadelphia 76ers - Denver Nuggets
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata