• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Stanotte tra le 8 gare NBA tante sfide sulla carta squilibrate che però vedono moltiplicatori piuttosto buoni date dai bookie. Tra gli errori delle piattaforme c'è anche la dritta del pronostico Philadelphia 76ers Cleveland Cavaliers, visto che i rossoblu sono dati per favoriti pur con quota più alta del previsto. La franchigia della Pennsylvania è tornata a vincere giusto nel turno scorso, qui al Wells Fargo Center contro Charlotte per 114-106. Una vittoria comoda che, dati e potenziale alla mano, dovrebbe essere bissata oggi contro i modesti Cavs, pur essendo questi in forma.

Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico 76ers Cavs dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 handicap -5.5 che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di 1.67* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

PHILADELPHIA CLEVELAND pronostico segno 1 handicap -5.5
888SPORT @1.51* VISITA SITO
SNAI @1.55* VISITA SITO
BWIN @1.48* VISITA SITO

Ribadisco che il mio pronostico 76ers Cavs è il segno 1 handicap -5.5 in quanto:

  • Philadelphia in casa ha vinto le ultime tre partite segnando in media 112,7 punti e subendone appena 98.
  • l'ultima sfida diretta qui al Wells Fargo Center è terminato 106-99 per i rossoblu, risultato preciso per l'1 handicap -6.5.
  • la classifica NBA sin qui parla chiara, anche perché la franchigia della Pennsylvania è tra le contender dell'Est. I Sixers sono 6-3 mentre gli ospiti 4-5, ancora con record negativo.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Philadelphia Cleveland è data a 1.55* da Snai, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Philadelphia 76ers - Cleveland Cavaliers

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

60%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Philadelphia 76ers - Cleveland Cavaliers
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata