Dal punto di vista dello spettacolo la gara NBA più attesa di oggi è senza dubbio quella della Chesapeake Energy Arena. Sul confronto delle 2:00 italiane ecco il pronostico Oklahoma City Thunder Houston Rockets che vede gli ospiti favoriti nonostante il momento magico dei padroni di casa. Gli arancioazzurri hanno vinto anche il precedente più recente: l'8 aprile in Texas per 102-108. 

Oklahoma: Westbrook mancherà anche stanotte contro i Rockets eppure la sua assenza non sembra aver scosso troppo le certezze dei Thunder. Solo poche ore fa si sono imposti a Cleveland per 86-95, restando tranquilli con un gioco difensivo a cui si sono adattati alla grande.

Houston: i biancorossi vengono da 3 vittorie filate e hanno ormai ritrovato la via maestra per risalire la china. Tutte e tre le affermazioni sono arrivate in trasferta con una media di punti presi davvero bassa, sotto i 100 a match.

Stanotte la rivale sarà ben altra cosa rispetto ai Cavs, inoltre i Thunder avranno due giorni di riposo in meno. Ecco perché prendo al volo il 2 testa a testa come dritta principale del pronostico Oklahoma Houston, esito da massimizzare su Snai @1,47.

Per restare aggiornati su tutte le analisi e i pronostici basket del giorno, iscrivetevi al gruppo Facebook Basket: Passione a Spicchi.

Le quote da giocare per il pronostico Oklahoma City Thunder - Houston Rockets

Commenta il pronostico su Oklahoma City Thunder - Houston Rockets
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata