• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Il programma delle 8 gare NBA di oggi si apre alle 21:30, col canonico anticipo della domenica per l'Europa. Riflettori accesi stavolta al Target Center su un match equilibrato e frizzante che ho studiato col pronostico Minnesota Timberwolves Denver Nuggets. Tutte e due hanno un record positivo, hanno giocato due giorni fa e vengono da una vittoria. Gli ingredienti per assistere a un vero spettacolo dunque ci sono tutti. A maggior ragione tenendo conto degli scorsi precedenti, globali e in questo palazzetto. La sfida più recente dell'11 aprile, a campi invertiti in Colorado, è terminata 99-95. Punteggio serrato così come le ultime due volte su questo parquet tra novembre 2018 e marzo 2019, con scarti in favore degli ospiti per appena 2 e 1 punto!

Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Twolves Nuggets dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 testa a testa che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di 2.15* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

MINNESOTA DENVER pronostico segno 1 testa a testa
888SPORT @2.14* VISITA SITO
SNAI @2.15* VISITA SITO
BWIN @2.12* VISITA SITO

Ribadisco che il mio pronostico Twolves Nuggets è il segno 1 testa a testa in quanto:

  • Minnesota in casa ha vinto già due volte su tre, con percentuale del 67%. E' arrivato proprio qui al Target Center il successo nella scorsa gara NBA giocata per 125-119 contro Golden State.
  • per Denver invece c'è un campanello d'allarme nelle gare in trasferte di questo inizio NBA: il rendimento dell'attacco. Nella scorsa gara ad Orlando sono stati appena 91 i punti segnati.
  • negli ultimi 6 precedenti qui a Minneapolis c'è sempre stato massimo equilibrio: pensate che in due casi si è arrivati all'overtime e negli altri 4 lo scarto massimo è stato di 3 punti! Ciò significa che, con questi dati, è da cogliere al volo una quota sopra il 2,00 per l'esito testa a testa.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Minnesota Denver è data a 2.15* da Snai, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Minnesota Timberwolves - Denver Nuggets

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

60%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Minnesota Timberwolves - Denver Nuggets
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata