E' tornato tutto in parità nella finale di conference dell'Est dei playoff NBA con i canadesi che hanno tenuto agevolmente il fattore campo in gara 4 e si apprestano a tornare nel Wisconsin più motivati che mai. Il pronostico di Milwaukee Bucks Toronto Raptors gli è avverso come nelle prime due sfide della serie, ma dalla loro parte avranno la consapevolezza di aver sin qui fatto il loro compito al meglio delle possibilità. La scorsa sfida ha messo in luce un perfetto gioco di squadra da parte dei rossoneri che non hanno sbagliato nulla vincendo tutti e 4 i parziali. Le due gare di Toronto hanno rispecchiato quasi esattamente le due giocate qui al Fiserv Center dove andrà in scena gara 5 alle 2:30 italiane tra giovedì e venerdì: una primo confronto equilibrato con un secondo a totale appannaggio di chi beneficiava del fattore campo. Arriverà proprio in questa partita decisiva per l'assegnazione del primo match point il ribaltone?Scopriamolo insieme nel pronostico Bucks Raptors che trovate qui sotto:

Milwaukee: capita raramente che una franchigia in cui giocano i due migliori realizzatori di una partita perda così nettamente come accaduto ai Bucks in gara 4. Nonostante i 30 punti di Middleton e i 25 di Giannis, i Cervi hanno fatto malissimo. Budenholzer ha provato di tutto per far girare il gioco ma tutte le rotazioni hanno portato a tiri sbagliati e percentuali basse dal campo. Servirà ben altra precisione per guadagnarsi la possibilità di chiudere per primi.

Toronto: come vi dicevo nell'introduzione di questa analisi, gara 4 dei Raptors è stato un perfetto esempio di gioco corale. Ben 6 giocatori in doppia cifra con percentuale totale di squadra superiore al 55%. Sotto canestro Ibaka e Gasol sono stati perfetti segnando 17 punti ciascuno con 18 rimbalzi complessivi. E pensate che Siakam ha giocato per soli 23 minuti con 7 punti fatti. Tornando anche il camerunense quali lidi può toccare la franchigia canadese?

Vi dico subito che sognare è lecito ma i piedi vanno ugualmente tenuti per terra. In casa i Bucks sono una macina e non cederanno proprio in questa gara decisiva. Ecco perché come dritta del pronostico Milwaukee Toronto vi consiglio l'1 handicap -2,5 messo in lavagna da Unibet @1,49.

Registrati su UNIBET: PER TE SUBITO 10€ IN REGALO + 50 FREE SPIN

Le quote da giocare per il pronostico Milwaukee Bucks - Toronto Raptors

Commenta il pronostico su Milwaukee Bucks - Toronto Raptors
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata