Il secondo atto della finale di conference Est dei playoff NBA si giocherà ancora al Fiserv Forum alle 2:30 italiane di oggi. La prima sfida della serie su cui ho studiato questo nuovo pronostico Milwaukee Bucks Toronto Raptors ha visto vincere i padroni di casa del Wisconsin per 108-100 grazie a una prestazione super di Brook Lopez che discuteremo più avanti. I rossoverdi hanno così vendicato lo stop in regular season di gennaio riportando le gerarchie dalla propria parte. Adesso i roster sono di nuovo completi, quindi le due avversarie possono affrontarsi ad armi pare. La vincente di questa disputa, oltre a fregiarsi di un titolo che manca da decenni, dimostreranno di essere la migliore franchigia dell'Est, obiettivo che entrambe volevano fortemente sin dai blocchi di partenza. Un passo importante in questa direzione potrebbe essere fatto proprio stanotte. Chi lo compirà? Scopriamo questo insieme nel pronostico Bucks Raptors che trovate qui sotto:

Milwaukee: la vittoria in gara 1 dei Bucks è stata frutto di una grande prestazione di squadra con tutti e 5 i titolari andati in doppia cifra. In casa qui al Fiserv Forum è arrivata la terza affermazione filata di questi playoff NBA, ancora una volta con pochi punti al passivo. In questa serie sono appena 97,7 i punti incassati. Conservando questa media, grazie all'attacco che in tripla cifra ci arriva sempre, il secondo punto è decisamente alla portata.

Toronto: a differenza degli avversari, i canadesi hanno giocato gara1 della finale di conference dei playoff NBA con tre soli effettivi realmente in palla. Preoccupa però proprio questo andamento del gioco dato che, pur con Leonard e Lowry da 31 e 30 punti, siano stati appena 100 quelli totali messi a referto. A parte il duo appena citato solo Siakam è andato in doppia cifra con 15 punti fatti ma con un pessimo 30% dal campo che è emblematico della serata al tiro dei rossoneri.

Vedo assai complicato il riscatto dei canadesi che soffriranno la pressione del dover recuperare a tutti i costi punteggio e fiducia. Ecco perché come dritta del pronostico Milwaukee Toronto vi consiglio l'1 testa a testa secco che su Unibet vale un ottimo 1,38.

Registrati su UNIBET: PER TE SUBITO 10€ IN REGALO + 50 FREE SPIN        

Le quote da giocare per il pronostico Milwaukee Bucks - Toronto Raptors

Commenta il pronostico su Milwaukee Bucks - Toronto Raptors
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata