Per contenuti tecnici i riflettori di oggi in NBA sono tutti puntati sulla sfida delle 20:30 italiana analizzata con il pronostico Milwaukee Bucks Philadelphia 76ers. I padroni di casa guidano la Eastern Conference e hanno già staccato il pass per i playoff ma vogliono difendere la prima posizione con i Raptors che si trovano a 3 vittorie di distanza. Gli ospiti, invece, sono terzi e, seppur senza matematica, sono ad un passo dall'accesso alla prossima postseason. L'unico precedente in questa stagione risale al 25 ottobre 2018, giocato proprio al Fiserv Forum, vide Giannis & co. imporsi per 123 a 108. Come finirà questa volta? Capiamolo insieme nell'analisi qui sotto, ma prima di entrare nel vivo del pronostico di Bucks Sixers vi lascio due dritte con delle quote davvero interessanti nella tabella:

Milwaukee Philadelphia pronostico: tutte le migliori quote sull'NBA
Bucks vincenti conference Est @2,50 su Snai
Margine vittoria 1-5 @3,30 su Snai
Registrati su SNAI : PER TE SUBITO 5 EURO SENZA DEPOSITO

Per continuare a leggere il nostro pronostico Bucks Sixers e conoscere la nostra dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare, ti basterà seguire la nostra guida, semplice ed intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti.

Vi ricordiamo che per rimanere aggiornati su tutte le analisi e i pronostici del basket americano, iscrivetevi al canale Telegram NBA NEWS!

Le quote da giocare per il pronostico Milwaukee Bucks - Philadelphia 76ers

Commenta il pronostico su Milwaukee Bucks - Philadelphia 76ers
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata