• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Siete pronti a godervi una finale NBA anticipata? Mettetevi comodi ed aspettate le 2:30 italiane di questa notte quando andrà in scena la super sfida del Fiserv Forum analizzata in questo pronostico Milwaukee Bucks Los Angeles Clippers. Dopo qualche giorno di riposo le due franchigie protagoniste di un grande inizio stagione, come preventivato, arrivano a questo appuntamento con un buon stato di forma. I Cervi del Wisconsin sono saldamente al comando della conference orientale e godono di una positiva striscia interna da far invidia e spavento. Già un mese fa le due franchigie avevano dato spettacolo a campi invertiti, nel match di "andata" allo Staples Center, con Giannis e soci capaci di sbancare il palazzetto nemico con un tirato e spettacolare 124-129. Quella resta ad oggi l'unica sconfitta interna dei rossoblu, come unico è lo stop dei Bucks davanti al proprio pubblico quest'anno: all'esordio contro Miami dopo l'overtime.

Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Bucks Clippers dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 testa a testa che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di 1.64* su 888sport, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Milwaukee Clippers pronostico segno 1 testa a testa
888SPORT @1.64* VISITA SITO
SNAI @1.63* VISITA SITO
BWIN @1.60* VISITA SITO

Ribadisco che il mio pronostico Bucks Clippers è il segno 1 testa a testa in quanto:

  • dopo la prima sconfitta contro gli Heat, i Bucks hanno infilato ben 9 vittorie interne di fila. Le ultime due contro Charlotte e New York con scarti clamorosi di 41 e 44 punti.
  • l'ultimo precedente in questo palazzetto è del 29 marzo scorso con Giannis e soci vittoriosi per 128-118.
  • in trasferta i Clippers soffrono e lo dimostrano le 5 sconfitte a fronte di sole 3 vittorie in questo inizio di NBA. Nella scorsa uscita esterna hanno ceduto nettamente a San Antonio per 107-97. 

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Milwaukee Clippers è data a 1.64* su 888sport, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Milwaukee Bucks - Los Angeles Clippers

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Milwaukee Bucks - Los Angeles Clippers
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata