• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Il pronostico Milwaukee Bucks Chicago Bulls è l'analisi regina di oggi in NBA dato che i Cervi sono una delle due big a scendere in campo stanotte. Alle 2:00 italiane al Fiserv Forum andrà in scena una gara sulla carta scontata, come si evince dai moltiplicatori. Chiaramente l'1 secco, esito più probabile, è quotato troppo basso, quindi dobbiamo spostarci su un'altra tipologia di giocata. Parliamo subito di precedenti, ricordandoci come Milwaukee abbia vinto gli ultimi 6, di cui i primi tre in casa e i tre più recenti in trasferta. L'8 ottobre scorso, in preseason, si sono presi il lusso di vincere 112-122 in Illinois. Arriverà la 7a perla di fila contro i rossoneri?

Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Bucks Bulls dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 handicap -7.5 che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di 1.50* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Milwaukee Chicago pronostico segno 1 handicap -7.5
888SPORT @1.48* VISITA SITO
SNAI @1.50* VISITA SITO
BWIN @1.48* VISITA SITO

Ribadisco che il mio pronostico Bucks Bulls è il segno 1 handicap -7.5 in quanto:

  • Milwaukee in casa viene da due vittorie nette: contro la modesta Cleveland per 17 punti, contro i campioni NBA in carica di Toronto per 10.
  • ai Bucks sono andati gli scorsi 3 precedenti interni sui Bulls grazie a una media di 118,3 punti fatti.
  • in trasferta Chicago ha già perso 4 volte su 6 in questo inizio di regular season NBA. 
  • la classifica parla chiaro con i padroni di casa che i padroni di casa sono 7-3 mentre gli ospiti dell'Illinois sono 4-7.
  • la franchigia del Wisconsin ha avuto persino due giorni di riposo in più dei rivali, altro fattore che li rende favoritissimi.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Milwaukee Chicago è data a 1.50* da Snai, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Milwaukee Bucks - Chicago Bulls

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

60%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Milwaukee Bucks - Chicago Bulls
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata