• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

La settimana NBA si apre con lo sconforto di tutti per la scomparsa di Kobe. Lo spettacolo però non si ferma e il circo della palla a spicchi continuerà a girare in suo onore. Con tono dimesso vi lascio il pronostico Miami Heat Orlando Magic, il primo che ho studiato stamattina. Mi perdonerete dunque il tono minore, ma è difficile per tutti parlare di campo in un momento come questo. Cercando di tornare ai numeri, il derby della Florida dell'1:30 di questa notte sarà il terzo stagionale, tra preseason e regular. Nei primi due sono arrivati successi per entrambe: il primo per gli Heat appena prima dell'apertura ufficiale della stagione, il secondo per i nerazzurri il 4 gennaio scorso.

Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Heat Magic dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 testa a testa che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di 1.53* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Miami Orlando pronostico segno 1 testa a testa
888SPORT @1.54* VISITA SITO
SNAI @1.53* VISITA SITO
BWIN @1.45* VISITA SITO

Ribadisco che il mio pronostico Heat Magic è il segno 1 testa a testa in quanto:

  • Orlando viene da 3 sconfitte filate in NBA, tutte in casa. Nel derby il rischio del quarto stop è altissimo.
  • nonostante la sconfitta contro i Clippers nella scorsa uscita interna, il record casalingo di Miami continua ad essere da sogno con appena 2 sconfitte contro 20 vittorie.
  • Nei due precedenti stagionali il bilancio è di un successo pari. Entrambi però si sono giocati a campi invertiti, con gli Heat che sono stati capaci di sbancare il campo dei cugini.
  • ci sono due giorni di riposo in più in favore di Miami dato che Orlando ha giocato proprio poche ore fa contro i Clippers, perdendo di 15.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Miami Orlando è data a 1.53* su Snai, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Miami Heat - Orlando Magic

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Miami Heat - Orlando Magic
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata