• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Stanotte in NBA tornano le big con la capolista assoluta gialloviola che parte ancora favorita secondo il pronostico Miami Heat Los Angeles Lakers dato dai bookmaker. I californiani non si fermano più e, soprattutto in trasferta, viaggiano a media clamorose. Vengono da ben 12 gare esterne vinte e l'unica sconfitta stagionale, se tale può considerarsi, è stata nel derby contro i cugini dei Clippers. Stavolta però fanno visita a una compagine che fa del fattore campo una sicurezza. I rossoneri della Florida hanno vinto tutte e 11 le gare interne giocate e saranno motivatissimi nel porre fine all'egemonia di Lebron e soci, o quantomeno a dar loro filo da torcere.

Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Heat Lakers dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 handicap 8.5 che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di 1.60* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Miami Lakers pronostico segno 1 handicap 8.5
888SPORT @...* VISITA SITO
SNAI @1.60* VISITA SITO
BWIN @1.53* VISITA SITO

Ribadisco che il mio pronostico Heat Lakers è il segno 1 handicap 8.5 in quanto:

  • in casa Miami ha vinto tutte le partite giocate quest'anno in NBA. E' la franchigia giusta per rallentare i californiani.
  • i Lakers hanno giocato due notti fa in trasferte sempre qui in Florida. Gli Heat invece avranno un giorno in più di riposo per giocare di nuovo in casa.
  • tra le 11 vittorie interne di Miami tutte, tranne una in cui hanno segnato 109 punti, sono arrivate con oltre i 110 punti. Un rendimento offensivo monster.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Miami Lakers è data a 1.60* su Snai, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Miami Heat - Los Angeles Lakers

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Miami Heat - Los Angeles Lakers
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata