• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Il pronostico Miami Heat Atlanta Hawks va ad analizzare la seconda gara di questa notte NBA in cui sono previste solo 4 sfide. La franchigia della Florida sta volando ed occupa attualmente il terzo posto nella conference orientale. In stagione ci sono già state due sfide dirette giocate qui all'American Airlines Arena, entrambe dominate proprio dai rossoneri. Tra le fila degli Heat dovrebbe tornare anche Winslow, mentre sarà ancora assente Dragic che soffre per un infortunio all'inguine. Riguardo gli ospiti sono tornati alla vittoria esterna giusto nel giorno dell'Immacolata, ma il, loro obiettivo è ben diverso dal vincere altre partite.

Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Heat Hawks dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 handicap -5.5 che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di 1.53* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Miami Atlanta pronostico segno 1 handicap -5.5
888SPORT @...* VISITA SITO
SNAI @1.53* VISITA SITO
BWIN @...* VISITA SITO

Ribadisco che il mio pronostico Heat Hawks è il segno 1 handicap -5.5 in quanto:

  • emblematici i punteggi dei due scontri diretti giocati in questo palazzetto tra preseason e regular: 120-87 e 112-97.
  • quello di oggi sarà il terzo confronto ufficiale dell'anno. L'ultimo precedente, in Georgia l'1 novembre, ha visto vincere sempre gli Heat per 97-106.
  • anche Miami fa parte del lotto di elite che ha vinto tutte le gare interne stagionali di NBA. 10 vittorie su 10 di cui 9 con scarto oltre i 6 punti.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Miami Atlanta è data a 1.53* su Snai, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Miami Heat - Atlanta Hawks

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Miami Heat - Atlanta Hawks
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata