• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Quello in programma alle 4:00 italiane stanotte in NBA è uno scontro tra papabili finaliste di conference, quindi leggete con attenzione il pronostico Los Angeles Clippers Milwaukee Bucks su cui ho studiato a fondo, visto che le quote non mi convincevano. Gli ospiti del Wisconsin sono dati favoriti e, andando a cercare tra probabili formazioni e stati di forma, ne ho capito il motivo. E' stato annunciato da coach Doc Rivers che in questo match la stella Leonard osserverà un turno di riposo. Tutto il reparto offensivo sarà dunque sulle spalle di Lou Williams che nelle ultime uscite ha dimostrato di essere un pochino in affanno. Ciò significa che i rossoblu dovrebbero rispondere colpo su colpo al devastante attacco dei Cervi senza le armi consuete, considerando che anche George sarà ancora sicuramente out per il match. Lo spettacolo però non mancherà, visto che Milwaukee non farà in ogni caso l'errore di sottovalutare i favoriti per l'anello, e a dircelo c'è anche il precedente qui allo Staples Center di un anno fa esatto, terminato 128-126 per i californiani solo dopo l'overtime!

Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Clippers Bucks dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 2 testa a testa che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di 1.65* su 888sport, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

CLIPPERS MILWAUKEE pronostico segno 2 TESTA A TESTA
888SPORT @1.84* VISITA SITO
SNAI @1.78* VISITA SITO
BWIN @1.90* VISITA SITO

Ribadisco che il mio pronostico Clippers Bucks è il segno 2 testa a testa in quanto:

  • come già detto l'assenza di Leonard, che si aggiunge a quella di George, può essere fondamentale nell'economia della gara. Soprattutto perché i Clippers hanno perso l'ultima, in casa di Utah, proprio senza lo scorso MVP delle Finals.
  • Milwaukee in trasferta ha un record positivo di 1-3. Ha già sbancato campi difficili come quelli di Houston e Minnesota, quest'ultimo lo scorso 5 novembre con un eloquente 106-134.
  • i Clippers hanno vinto tutte e 4 le gare interne ma con prestazioni e punteggi in calo: dall'esordio nel derby hanno segnato sempre meno, fino ai soli 103 e 105 punti contro San Antonio e Utah.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Clippers Milwaukee è data a 1.90* da Bwin, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Los Angeles Clippers - Milwaukee Bucks

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Los Angeles Clippers - Milwaukee Bucks
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata