• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Stanotte in NBA va in scena uno scontro diretto super nell'Ovest visto che le protagoniste del pronostico Los Angeles Clippers Houston Rockets stanno dando vita a un bellissimo testa a testa per le piazze di rilievo della conference occidentale. Tornano ad affrontarsi a campi invertiti dopo il primo intreccio stagionale del 14 novembre, praticamente una settimana fa. In Texas erano stati i biancorossi ad imporsi con un tirato 102-93, mettendo a segno la terza vittoria complessiva filata contro i californiani. Le due prima di quella ufficiale di quest'anno erano arrivate qui allo Staples Center, palazzetto in cui il sipario odierno si alzerà alle 4:30 italiane. L'ultima affermazione dei rossoblu davanti al proprio pubblico è datata 22 ottobre 2018, unica gioia delle scorse 4 uscite. Stavolta però i losengelini arrivano con ben altre ambizioni a questo match, intenzionati a far capire che le gerarchie dell'NBA e dell'Ovest sono cambiate.

Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Clippers Rockets dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 testa a testa che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di 1.55* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Clippers Houston pronostico segno 1 testa a testa
888SPORT @1.51* VISITA SITO
SNAI @1.55* VISITA SITO
BWIN @1.50* VISITA SITO

Ribadisco che il mio pronostico Clippers Rockets è il segno 1 testa a testa in quanto:

  • in casa i Clippers sono una macina che non teme nemmeno le gare messesi male. 5 le vittorie filate interne con l'ultima su Boston per 107-104 frutto di una grande rimonta nell'ultimo periodo.
  • giusto l'altro ieri i Rockets sono incappati in una brutta sconfitta esterna a Denver per 105-95 che ha posto fine a una striscia di 8 vittorie filate in NBA.
  • con una vittoria i rossoblu aggancerebbero in classifica proprio i texani. Sarà una motivazione in più per spingere i californiani a non fallire uno scontro diretto casalingo che può pesare anche psicologicamente in ottica futura.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Clippers Houston è data a 1.55* Snai, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico -

Gli altri pronostici sulla Nba di Superscommesse

Commenta il pronostico su Los Angeles Clippers - Houston Rockets
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata