Nei pronostici NBA di oggi l'analisi principale è la sfida tra le terze delle due conference che si affrontano a mezzanotte alla Bankers Life Arena. Indiana Pacers Oklahoma City Thunder è senza dubbio la sfida principale sia per la classifica che per i valori tecnici sul parquet. Nel 2018 il confronto non è avuto luogo dato che nella passata stagione entrambi i confronti si sono tenuti nella prima parte datata 2017. Quello di questa notte sarà il primo dell'anno con gli aranciazzurri che vengono dalla doppia affermazione della regular passata. Oggi conterà di più la difesa gialloblu o l'attacco ospite? Scopriamolo insieme con lo screen della giocata.

Indiana: due giorni fa i Pacers hanno vinto con fatica qui in casa contro New York per 103-98 dimostrando di non essere perfettamente guariti dal periodo di magra. Fortuna giocheranno ancora in casa dove il rollino è decisamente migliore che in trasferta. Qui vengono da 2 vittorie in fila e 4 nelle scorse 5 uscite.

Oklahoma: anche i Thunder sono reduci da un'affermazione contro una rivale della Grande Mela, ma hanno vinto più agevolmente per 108-96 con la più quotata Brooklyn. Peccato che lo abbiano fatto solo poche ore fa quindi saranno indubbiamente più stanchi e a corto di energie nervose.

Occasione ghiotta per i Pacers che affrontano una big solitamente straripante che giocherà stanca per la seconda trasferta in poche ore. Ecco perché il consiglio del pronostico Indiana Oklahoma è l'1 testa a testa secco che su Matchpoint vale un ottimo 1,80 di moltiplicatore.

Registrati su SISAL: PER TE SUBITO 225€ IN REGALO   

Le quote da giocare per il pronostico Indiana Pacers - Oklahoma City Thunder

Commenta il pronostico su Indiana Pacers - Oklahoma City Thunder
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata