• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

La gara NBA di stanotte in programma in Texas alle 2:00 italiane, studiata in questo pronostico Houston Rockets Phoenix Suns, è probabilmente la più scontata. I biancorossi tornano in campo al Toyota Center dove hanno distrutto Atlanta nella scorsa gara e lo fanno forti di un successo super prestigioso colto due giorni fa in Canada contro i campioni in carica dell'NBA. Anche i Soli dell'Arizona vengono da una bella vittoria esterna ma hanno dovuto faticare molto più dei rivali per avere la meglio dei Pelicans, squadra indubbiamente meno dotata dei Raptors. Oltre al mero valore tecnico, dalla parte di Harden e soci ci sono pure i precedenti: in questo palazzetto i Suns mancano l'appuntamento col successo da 3 anni e mezzo.

Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Rockets Suns dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 handicap -6.5 che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di 1.63* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Houston Phoenix pronostico segno 1 handicap -6.5
888SPORT @1.53* VISITA SITO
SNAI @1.55* VISITA SITO
BWIN @1.53* VISITA SITO

Ribadisco che il mio pronostico Rockets Suns è il segno 1 handicap -6.5 in quanto:

  • Phoenix ha perso le scorse 6 partite giocate in questo palazzetto. Quella più recente ad inizio aprile con un roboante 149-113.
  • Houston in casa non fa prigionieri. Il record interno stagionale è di 8 vittorie e 2 sconfitte. La scorsa volta qui al Toyota Center ha battuto Atlanta per 158-111.
  • i Suns saranno stanchi dopo aver giocato alla morte fino ai supplementari contro New Orleans nell'ultima gara NBA. I Rockets invece giocheranno col morale a mille visto che vengono dal colpaccio esterno di Toronto, la detentrice dell'anello sconfitta con 10 punti di scarto.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Houston Phoenix è data a 1.55* su Snai, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Houston Rockets - Phoenix Suns

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

60%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Houston Rockets - Phoenix Suns
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata