Quella del Toyots Center della notte tra venerdì e sabato alle 3:00 italiane sarà l'ultima delle gara 6 delle semifinali di conference dei playoff NBA. Tutti i bookmaker hanno già le quote sul match che vede un pronostico Houston Rockets Golden State Warriors nettamente favorevole ai padroni di casa texani. Questo si deve in parte all'andamento della serie visto che tutte le prime cinque sfide sono state vinte da chi giocava in casa. In questo palazzetto i biancorossi hanno vinto per 5 e 4 punti, la prima volta all'overtime. In ciascun confronto l'equilibrio si è protratto serrato sino alla sirena con scarti sempre ridotti. Questo perché il bagaglio tecnico delle rivali è  molto simile e può accadere ancora di tutto. Ci sono grandissime chance di vedere la serie giungere alla decisiva gara 7 anche in base al rendimento interno di Harden e soci che non perdono da due mesi tra le mura amiche. Con la doppietta in gara 3 e 4 si sono guadagnati il vantaggio anche nello score stagionale portandosi adesso sul 3-1. Amplieranno ancora lo scarto confermando le previsioni delle quote?Scopriamolo insieme nel pronostico Rockets Warriors che trovate qui sotto con lo screen della giocata:

Houston: il Barba ha provato a tenere a galla i suoi Rockets anche in gara 6 in California ma si è dovuto arrendere alla buona difesa dei rivali che gli hanno permesso di segnare "solo" 31 punti. Va anche detto che ha lottato da solo contro i mulini a vento visto che, a parte lui, i texani hanno segnato pochissimo, tutti sotto i 20 punti. Paul continua ad avere seri problemi in attacco avendo tirato con un pessimo 3-14 dal campo, mentre Capela non è tornato lo stesso dopo l'infortunio e lo si vede anche sotto canestro dove lotta con molta meno verve. 

Golden State: c'è il serio rischio che i Warriors gettino alle ortiche gara 6 prima ancora di scendere in campo per poi giocarsi tutto in casa. Questo perché dovranno giocare con tutta probabilità senza Durant, uscito dolorante ad un polpaccio dopo un canestro dopo 32 minuti di gioco. Nonostante l'assenza dell'ala piccola sul finire del match, i gialloblu hanno serrato bene i ranghi pensando intelligentemente a difendersi invece che scoprirsi alle sortite offensive dell'avversaria. Questo perché la prestazione di tutti è stata di livello con Curry, Thompson e KD sopra i 20 punti fatti e un Green vicinissimo alla seconda tripla doppia di fila con 8 punti, 11 assist e 12 rimbalzi.

Per quanto dettovi nei paragrafi dedicati alle due franchigie, mi aspetto una gara 6 a senso unico in Texas per i padroni di casa. Ecco perché come dritta del pronostico Houston Golden State vado deciso sull'1 handicap -3.5 messo in lavagna da Snai @1,48.

Registrati su SNAI: PER TE SUBITO 5€ SENZA DEPOSITO       

Le quote da giocare per il pronostico Houston Rockets - Golden State Warriors

Commenta il pronostico su Houston Rockets - Golden State Warriors
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata