• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Dei pronostici NBA di oggi quello più nobile riguarda la sfida delle 3:30 italiane al Toyota Center Houston Rockets Boston Celtics. Sarà la prima sfida stagionale tra le due franchigie che saranno entrambe scontate della prossima postseason. I Folletti hanno cambiato marcia nell'ultimo mese e a febbraio hanno solo vinto. Sono 7 le vittorie consecutive dei biancoverdi che in trasferta vengono da 3 vittorie tra cui quelle prestigiose a Miami ed Oklahoma City. I texani invece sono ancora in fase di assestamento dopo la trade che ha sconvolto il roster nell'ultimo giorno di mercato. Da quel momento hanno perso 2 partite su 2, compreso lo scontro diretto contro Utah dell'altro ieri per 1 solo punto. Harden e soci hanno giocato bene, non si tratta di una debacle, motivo per cui stanotte daranno un segnale importante, ne sono convinto.

Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Rockets Celtics dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 testa a testa che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di 1.75* su Starcasinò, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Houston Boston pronostico segno 1 testa a testa
STARCASINÒ @1.75* VISITA SITO
SNAI @1.70* VISITA SITO
BWIN @1.72* VISITA SITO

Ribadisco che il mio pronostico Rockets Celtics è il segno 1 testa a testa in quanto:

  • Houston ha vinto gli ultimi 3 precedenti contro i Celtics con ultima sconfitta qui in casa risalente al 2015.
  • lo score di 18-8 dei Rockets in casa vale un 70% di vittorie interne contro il 55% di successi esterni per Boston.
  • i texani devono assolutamente riscattarsi dopo due sconfitte di fila. L'ultima, qui al Toyota Center per un solo punto, che farà giocare i biancorossi con una rabbia senza pari.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Houston Boston è data a 1.75* su Starcasinò, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Houston Rockets - Boston Celtics

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Houston Rockets - Boston Celtics
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata