• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Ancora l'Oracle Arena come teatro di gara 2 della finale di conference dell'Ovest dei playoff NBA con i padroni di casa californiani che puntano al bis per scappar subito in fuga. Il pronostico di Golden State Warriors Portland Trail Blazers di tutti, bookie e me compreso, confermano quanto appena detto anche per la comodità con cui Curry e soci si sono imposti due giorni fa nel primo confronto pur mancando Durant. Il 116-94 è stato emblematico grazie a una prestazione di livello da parte di tutti i big three della baia. Anche stanotte mancherà KD che, risultati dei suoi compagni alla mano, può prendersi tutto il tempo necessario per guarire bene dall'infortunio al polpaccio. Qualche voce malevola parla di guaio più serio del previsto, con possibile chiusura anticipata della stagione. Ad oggi i Warriors possono stare tranquilli grazie a un gioco ugualmente solido e produttivo. Basterà a fare 2-0 e mettere pressioni altissime sui rivali? Scopriamolo insieme nel pronostico Golden State Portland che trovate qui sotto con lo screen della giocata:

Golden State: certamente KD non verrà rischiato visti i 22 punti inflitti a Portland qui all'Oracle Arena in gara 1. Curry è stato stellare con 36 punti a referto, seguito a ruota da Thompson con 26 e Green con 12 ma ben 10 rimbalzi a condimento. C'è poco da fare: nel momento della verità la classe dei californiani sta venendo fuori. E' vero che sono anche più freschi dei rossoneri e più abituati a trovarsi in simili fasi, ma la maturità con cui hanno saputo districarsi da una semi di conference tostissima è disarmante.

Portland: la scarsa precisione al tiro ha messo al tappeto i Blazers che sono scesi sul parquet di Oakland con l'atteggiamento spregiudicato di chi doveva scommettere alla roulette puntando tutto in una volta sola. Purtroppo per loro Lillard e McCollum non sono stati in serata chiudendo con 19 e 17 punti ma percentuali bassissime rispettivamente del 33% e 40% dal campo. Il morale non sarà altissimo ma i rossoneri dell'Oregon devono dare il tutto per tutto sperando stavolta vada bene, sfruttando la nuova assenza di Durant tra le fila rivali.

L'andamento di gara 1 mi fa vedere molto grigio in casa Blazers. Soffriranno ancora l'ambiente ostile dell'Oracle Arena e perderanno anche gara 2, magari con uno scarto più ridotto ma non tale da evitare un nuovo 1 handicap -3,5, dritta del pronostico di Golden State Portland da prendere su Snai @1,48.

Registrati su SNAI: PER TE SUBITO 5€ SENZA DEPOSITO         

Le quote da giocare per il pronostico Golden State Warriors - Portland Trail Blazers

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Golden State Warriors - Portland Trail Blazers
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata