Si parte con le finali di conference per i playoff NBA con quella dell'Ovest che vede gara 1 in programma stanotte dalle 3:00 italiane all'Oracle Arena. Il pronostico di Golden State Warriors Portland Trail Blazers vede i gialloblu favoriti ma bisogna stare attenti alle assenze visto che mancherà ufficialmente Kevin Durant. Inoltre la franchigia dell'Oregon ha vinto l'ultima sfida diretta il 14 febbraio per 129-107 e si sono imposti anche in questo palazzetto nella gara più recente del 28 dicembre scorso per 109-110 all'overtime. Le quote sproporzionate in favore dei californiani possono poi rendere sereni i Blazers che giocheranno senza alcuna pressione. Va detto di contro agli ospiti, che i campioni in carica dell'NBA avranno un giorno in più di riposo per aver chiuso a gara 6 anziché in gara 7 la loro semifinale di conference. All'esordio dell'atto finale ad occidente vinceranno tradizione e freschezza o spregiudicatezza e forma mentale? Scopriamolo insieme nel pronostico Warriors Blazers che trovate qui sotto con lo screen della giocata:

Golden State: il morale dei Warriors è alle stelle per aver fatto fuori Houston in trasferta liberandosi della principale rivale verso le Finals. Così come tre giorni fa, anche oggi non avranno Durant che resta fuori a scopo precauzionale almeno finché la serie dovesse mettersi male per i gialloblu. Inoltre c'è il rischio che arrivino troppo scarichi a questa gara 1 della finale di conference prendendo sotto gamba una rivale sulla carta nettamente inferiore.

Portland: i Blazers hanno recuperato la semifinale di conference stando sotto 2-3 contro Denver e potrebbero essere ancora ebbri da questa impresa. Nessuno si sarebbe aspettato il ribaltone rossonero ma nella gara più difficile della serie per Lillard ci ha pensato il suo compare McCollum a mettersi in mostra. La guardia tiratrice ha messo 37 punti tirando con oltre il 55% dal campo. 

Il valore tecnico dei californiani resta di una spanna superiore anche senza KD. Mi aspetto che partano concentrati e decisi in questa finale di conference dei playoff NBA, quindi come dritta del pronostico Golden State Portland vi consiglio l'1 handicap -3,5 da massimizzare su Snai @1,47.

Registrati su SNAI: PER TE SUBITO 5€ IN SENZA DEPOSITO        

Le quote da giocare per il pronostico Golden State Warriors - Portland Trail Blazers

Commenta il pronostico su Golden State Warriors - Portland Trail Blazers
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata