• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

I Gialloviola protagonisti del pronostico Chicago Bulls Los Angeles Lakers, match NBA in programma stanotte alle 2:00 italiane allo United Center in Illinois, pare abbiano ingranato sul serio. Dopo lo stop all'esordio hanno infilato 5 vittorie consecutive e arrivano a questo confronto con tutti i favori della vigilia. A far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte ci sono 5 precedenti ufficiali vinti di fila dal 2016 ad oggi. Sono infatti oltre tre anni solari che i rossoneri non riescono a spuntarla sui californiani, pur avendo avuto questi ultimi delle stagioni a dir poco disastrose.

Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Bulls Lakers dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 2 testa a testa che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di 1.40* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

CHICAGO LAKERS pronostico segno 2 TESTA A TESTA
888SPORT @1.35* VISITA SITO
SNAI @1.35* VISITA SITO
BWIN @1.40* VISITA SITO

Ribadisco che il mio pronostico Bulls Lakers è il segno 2 testa a testa in quanto:

  • in due gare interne di NBA i Bulls hanno subito sempre tanto, 108 e 106 punti, un rischio contro una compagine che annovera tra le sue fila due bombardieri quali Lebron e Davis.
  • lontano da Los Angeles percorso netto per i Lakers che hanno sbancato due volte il Texas battendo Dallas e San Antonio.
  • i 4 successi esterni di fila dei Lakers sui Bulls, e i 5 complessivi, spingono verso un altro colpaccio. Considerando anche che le ambizioni di quest'anno sono diverse.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Chicago Lakers è data a 1.40* da Bwin, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Chicago Bulls - Los Angeles Lakers

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Chicago Bulls - Los Angeles Lakers
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata