• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Weekend di grande spettacolo per il basket Oltreoceano con l'All Star Game NBA 2020 a monopolizzare l'attenzione in quel di Chicago. Per la terza volta sarà sfida tra capitani e non tra Est ed Ovest, anche se i due selezionatori hanno scelto praticamente tutti compagni della propria conference. Forse per questo il pronostico Team Giannis Team Lebron verte dalla parte del secondo che, per pura qualità tecnica, è obiettivamente avanti. Inoltre il Predestinato, sempre stato capitano nelle prime due sfide, è uscito vincitore in ambedue i casi, sia il primo anno contro Curry che in quello scorso ancora contro Giannis. Dodici mesi fa il protagonista assoluto del match chiuso con uno storico 164-178 è stato un Durant che con 31 punti e tanti assist si garantì l'MVP. Stavolta il fuoriclasse dei Nets non potrà essere sul parquet, quindi spetterà ad altri focalizzare la scena. A figurine, come detto, l'occidente parte avanti anche perché il roster è composto anche da gente più esperta in NBA. Prima di capire bene come potrà andare la sfida, analizziamo i quintetti titolari e i roster.

TEAM GIANNIS: Trae Young - Walker - Giannis - Siakam - Embiid
Per citare i nomi di spicco in panchina, l'unico che pare obiettivamente all'altezza dei titolari è Jimmy Butler, con Simmons un passo indietro. Gli altri sono dei meri comprimari nelle rispettive franchigie NBA.

TEAM LEBRON: Doncic - Harden - Lebron - Leonard - Anthony Davis
Dal pino ad Ovest invece ci sono dei nomi stellari che sono uomini franchigia anche nelle squadre di appartenenza. Parlo di Westbrook, Chris Paul, Gobert e Jokic, solo per citare i principali.

Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Giannis Lebron dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 2 testa a testa che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di 1.50* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Team Giannis Team Lebron pronostico segno 2 testa a testa
EUROBET @1.45* VISITA SITO
SNAI @1.45* VISITA SITO
BWIN @1.50* VISITA SITO

Ribadisco che il mio pronostico Giannis Lebron è il segno 2 testa a testa in quanto:

  • come detto sulla carta il valore del roster dell'Ovest è superiore, anche per la profondità della panchina;
  • Lebron ha vinto i primi due incroci con i capitani selezionatori, ed è dunque imbattuto con questo format;
  • parlando sempre statistiche alla mano, negli ultimi 18 anni in cui si è giocato Est contro Ovest quest'ultimo ha vinto in 12 casi.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Team Giannis Team Lebron è data a 1.50* su Bwin, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Team Giannis - Team Lebron

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Team Giannis - Team Lebron
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata