USA Francia Mondiali basket: impresa francese ai quarti

Nuova eliminazione clamorosa ai Mondiali di basket che si stanno svolgendo in Cina. Questa volta a cadere sono gli States, favoriti per la vittoria alla vigilia del torneo. Usa-Francia finisce 89-79 per la selezione europea che vola in semifinale, dove affronterà l'Argentina che ha eliminato, invece, la Serbia. A Dongguan si ferma nei quarti di finale la corsa del favorito Team Usa guidato da Gregg Popovich. Monumentali Gobert (21 punti, 16 rimbalzi e 3 stoppate), Fournier (22 punti e 4 assist), e De Colo (18 punti) . Nelle fila americane si salva solo Mitchell (29 punti), mentre prestazione negativa del primo violino Walker (10 punti con 2/8 dal campo). A questo punto la corsa verso il Mondiale è apertissima con Spagna ed Australia a vestire i panni delle nuove favorite. Di seguito le quote di Snai,  888Sport ed Eurobet sulle squadre rimanenti in gara prima della gara odierna:

Vincente Mondiali Snai 888 Eurobet
Spagna
Australia
Argentina
Francia
Repubblica Ceca
4*
6.5*
10*
13*
50
*
4*
5.5*
11*
18*
101
*
5.5*
7*
12*
15*
101
*
  Visita sito Visita sito Visita sito

* Quote soggette a variazione. Per verificare eventuali cambiamenti consigliamo di visitare i siti analizzati. Si applicano termini e condizioni. T&C 18+

Analisi e pronostico di Francia Usa 

Terminata la fase a gruppi, i Mondiali di basket sono ai quarti di finale che presentano già una mezza finale anticipata vista la caratura delle due protagoniste del pronostico Usa Francia. Il clou del programma della fase ad eliminazione diretta andrà in scena mercoledì 11 settembre alle 13:00. Tutti i dati portano dritti al successo americano, anche se da inizio competizione la quota sulla vittoria a stelle e strisce è la più alta. Forse perché l'ultimo incrocio alle Olimpiadi di Rio 2016 ha visto i francesi mettere in seria difficoltà i rivali, cedendo per soli tre punti. Va anche detto però che agli Stati Uniti una medaglia mondiale cambierebbe poco, anche per i giocatori che mirano a ben altri traguardi sportivi sapendo di essere sempre superiori agli europei. Anche i precedenti sono impietosi per i transalpini, nonostante la crescita da inizio Anni 2000 ad oggi: 3 su 3 per gli Usa che oggi hanno tutte le carte in regola per trovare il poker. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Stati Uniti Francia dove credo che l'esito più plausibile sia proprio il segno 1 handicap -5.5 la cui miglior quota è presentata al momento da Snai a @1.57*, seguito da Matchpoint che lo mette in lavagna a @1.51* e dall'@1.54* di Eurobet, come potete vedere nel confronto in tabella qui sotto: 

USA Francia pronostico Segno 1 handicap -5.5
Matchpoint @1.51*
Snai @1.57*
888sport @1.54*

Il mio pronostico di Usa Francia è il segno 1 handicap -5.5 in quanto:

  • gli Usa hanno vinto tutti e tre i precedenti contro i Galletti e solo nell'ultimo, ai giochi di Rio 2016, hanno faticato vincendo per soli 3 punti. Negli altri casi gli scarti sono stati ben più ampi con 31 e 27 punti.
  • a parte la paura avuto contro la Turchia, superata di un punto all'overtime, Team Usa ha dimostrato di essere la nazionale più talentuosa della competizione. Anche senza trame di gioco corali i punteggi sono stati molto positivi. Anche le ultime probanti sfide con Grecia e Brasile sono state liquidate entrambe con scarto di 16 punti.
  • il morale dei transalpini è a terra dopo aver perso malamente 98-100 con l'Australia arrivando secondi nel proprio girone, risultato che li ha costretti a questo incrocio da incubo nei quarti. Difficile si siano già ripresi dallo shock.

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Stati Uniti Francia è data ad oggi da 888sport a @1.58*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

 

 

Le quote da giocare per il pronostico USA Olimpica - Francia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

54%

Commenta il pronostico su USA Olimpica - Francia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata