Con il pronostico Francia Australia vado ad analizzare la sfida valida per l'ultimo turno della seconda fase del Mondiale di basket. Il match, che vedrà impegnate le due qualificate del Gruppo L, si giocherà nella giornata di lunedì 9 settembre alle ore 14:00 italiane presso lo  Youth Olympic Sports Park di Nanjing. Chi uscirà vincitrice da questa sfida sfiderà nei quarti di finale la seconda classificata del Gruppo K, per intenderci il raggruppamento di Team USA, con al momento una situazione del tutto incerta con tutte e 4 le nazionali che hanno possibilità di passare al turno successivo. Con tutta probabilità chi vincerà eviterà la compagine americana e dunque questa gara, tra due squadre imbattute, potrebbe essere davvero decisiva sulle sorti di queste due compagini in questa competizione. La gara ufficiale più recente giocata fra queste due nazionali risale alle Olimpiadi 2016 e vide i Boomers imporsi con un netto 87-66. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Francia Australia dove credo che l'esito più plausibile sia proprio il segno 2 handicap -6.50 la cui miglior quota è presentata al momento da Snai a @1.60*, seguito da Planetwin che lo mette in lavagna a @1.55* e dall'@1.53* di Sisal, come potete vedere nel confronto in tabella qui sotto: 

FRANCIA AUSTRALIA pronostico Segno 2 handicap -6.50
Planetwin @1.55*
Snai @1.60*
Sisal @1.53*

Il mio pronostico di Francia Australia è il segno 2 handicap -6.50 in quanto:

  • la Francia ha vinto tutte e 4 le partite disputate ma in ben 2 occasioni lo scarto è stato inferiore ai 6 punti (Lituania e Germania);
  • sono 4 le vittorie dell'Australia al momento con una media di 89.5 punti segnati;
  • l'Australia ha vinto 4 degli ultimi 6 scontri diretti contro la Francia;
  • in 5 degli ultimi 6 scontri i Boomers hanno vinto o perso con uno scarto inferiore ai 6 punti;
  • chi perderà questo match, con tutta probabilità, si scontrerà con team USA nei quarti di finale e dunque mi aspetto una gara molto tesa per evitare questo accoppiamento;

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Francia Australia è data ad oggi da Snai a @1.60*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Francia - Australia Olimpica

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Francia - Australia Olimpica
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata