Finita la fase dei gironi, i Mondiali di basket entrano nel vivo martedì 10 settembre con i primi due quarti di finale. Il programma partirà alle 13:00 italiane quando andrà in scena la sfida più incerta. Ecco perché mi sono fiondato a studiare il pronostico Argentina Serbia, che mi vede molto in disaccordo con i bookie. Secondo tutte le piattaforme i sudamericani partono spacciati. Eppure sin qui sono imbattuti avendo vinto con autorità tutte e 5 le sfide disputate. Va detto che le avversarie erano tutte di basso/medio rango, ma il gioco si è rodato per bene. Inoltre la Serbia, sicuramente sulla carta più forte in ogni reparto, ha appena rimediato una sonora batosta dalla Spagna, avendo sottovalutato gli iberici. I balcanici devono evitare di fare lo stesso contro una nazionale che sa far male allo stesso modo, anche perché stavolta il contro da pagare sarebbe ben peggiore con l'eliminazione dietro l'angolo. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Argentina Serbia dove credo che l'esito più plausibile sia proprio il segno 1 handicap 15.5 la cui miglior quota è presentata al momento da 888sport a @1.58*, seguito da Matchpoint che lo mette in lavagna a @1.52* e dall'@1.53* di Snai, come potete vedere nel confronto in tabella qui sotto: 

Argentina Serbia pronostico Segno 1 handicap 15.5
Matchpoint @1.52*
Snai @1.55*
888sport @1.58*

Il mio pronostico di Argentina Serbia è il segno 1 handicap 15.5 in quanto:

  • sin qui l'Argentina ha giocato un Mondiale impeccabile vincendo tutte le gare disputate con lo scarto minimo di 8 punti.
  • la Serbia invece viene dal pesante stop per 69-81 contro la Spagna che potrebbe averne minato le certezze, facendola scoprire con qualche crepa nella durissima corazza mostrata fino a due giorni fa.
  • i precedenti premiano globalmente i balcanici per 2-4 ma vanno pesati nella loro interezza. Intanto una vittoria dei serbi è arrivata all'overtime, nei Mondiali 2002, poi l'ultima volta sono stati proprio gli argentini ad imporsi in amichevole nel luglio 2016 per 79-74.
  • per quanto la Serbia possa avere storicamente la meglio sui sudamericani, solo una volta lo scarto è stato superiore ai 15 punti.
  • sarà la quinta volta che le due rivali si troveranno contro in un Mondiale, saltando solo l'edizione scorsa. Dal 98 ad oggi tre vittorie degli ex Jugoslavi con scarti di 8, 7 e 18 punti, e una vittoria dell'Albiceleste di 4.

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Argentina Serbia è data ad oggi da 888sport a @1.58*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

 

 

Le quote da giocare per il pronostico Argentina Olimpica - Serbia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Argentina Olimpica - Serbia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata