Fari puntati sul Real Madrid che nella seconda giornata di Eurolega ospiteranno il Maccabi Tel Aviv. Il match è in programma giovedì 10 ottobre alle ore 21:00 al WiZink Center. I Blancos hanno vinto e convinto al debutto superando, sempre in questo palazzetto, l'ostico Fenerbahce (seppur privo di alcuni uomini chiave come Vesely) per 81-77. Sconfitta, invece, per la compagine israeliana che si è arresa 89-83 sul parquet dei russi del Khimki guidati dal solito Shved che, seppur impreciso al tiro (6/17 dal campo) ha guidato i suoi al successo segnando 22 punti. Nella passata stagione la sfida giocata in questo impianto si concluse 91-79 per gli spagnoli che portarono ben 6 giocatori in doppia cifra. Saranno ancora una volta gli uomini di Pablo Laso ad avere la meglio?

Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Real Madrid Maccabi Tel Aviv dove credo che l'esito più plausibile sia quindi il segno 1 handicap -6.5 che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di @1.50* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

REAL MADRID MACCABI TEL AVIV pronostico: 1 handicap -6.5
PLANETWIN @1.46* VISITA SITO
SNAI @1.50* VISITA SITO
BWIN @1.40* VISITA SITO

Credo che alla fine i turchi la spunteranno e per questo il mio pronostico Real Madrid Maccabi è il segno 1 handicap -6.5 in quanto:

  • il Real Madrid ha vinto tutte e 3 le partite casalinghe giocate sinora (Supercoppa di Spagna, 1° di campionato e 1° di Eurolega);
  • 2 dei 3 successi dei Blancos in casa sono arrivati con almeno 7 punti di scarto;
  • il Maccabi ha perso la prima gara di Eurolega giocata in trasferta sul campo del Khimki (89-83 il finale per i russi);
  • 8 degli ultimi 9 scontri diretti giocati in questo palazzetto hanno visto vincere la squadra spagnola;
  • 6 di queste 8 vittorie sono arrivate con il segno 1 handicap -6.5

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Real Madrid Maccabi Tel Aviv è data a 1.50* da Snai, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Real Madrid Basket - Maccabi Tel Aviv

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Real Madrid Basket - Maccabi Tel Aviv
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata