Eccoci arrivati all'ultimo atto della Final Four di Eurolega, la finale in programma a Vitoria domenica 19 maggio alle 20:30. A contendersi il trofeo le due sfavorite delle semifinali che si ritrovano contro nel pronostico Efes Cska Mosca. Specialmente i Blues hanno spiazzato tutti eliminando il fortissimo Fenerbahce che è arrivato al penultimo match dell'anno europeo troppo sicuro di sé, sottovalutando i cugini. Per i rossoblu invece c'è stata una finale anticipata contro il Real che ha spianato la strada verso una vittoria che è attesa ormai da tutti. Questo considerando che i turchi non battono i russi dal 2013 e sono ben 10 i precedenti vinti consecutivamente dagli ex sovietici in questi ultimi 6 anni solari. Quello più recente del marzo scorso però ha visto i rossoblu imporsi per soli due punti ad Istanbul per 78-80. Chiaramente lo scenario era tutto per la franchigia anatolica, eppure c'è stato del filo da torcere per i più quotati ed esperti moscoviti. Difficile però che gli ottomani riusciranno a tener testa agli avversari che vogliono tornare sul tetto d'Europa dopo tre stagioni di bocconi amari. A mio avviso i presupposti ci sono tutti e, forti della figuraccia del Fenerbahce, tutto faranno i russi tranne che sottovalutare i rivali. Riusciranno a dar seguito con i fatti a queste considerazioni? Scopriamolo insieme nel pronostico Efes Cska che trovate qui sotto:

Efes: per i Blues è stata la gara perfetta quella compiuta venerdì contro i cugini dell'Ulker. Un trionfo in piena regolare perché sia è raggiunto il massimo risultato sportivo nella loro storia continentale eliminando da sfavoriti proprio i rivali di una vita. Mattatori del 73-92 che ha umiliato gli avversari è stato un Larkin da sogno che ha chiuso con 30 punti e un 65% dal campo che non ha lasciato scampo. Si aggiunga anche il 67% di Micic cha ha portato in cascina 25 punti e si capisce perché i gialloblu siano stati asfaltati con 19 punti di scarto. 

Cska Mosca: decisamente più sofferta è stata la semifinale dei russi che sono riusciti ad avere la meglio sui campioni in carica del Real per 95-90 solo grazie a un ultimo quarto spaziale in cui hanno distanziato i Blancos di 13 punti. L'equilibrio è stato pressoché totale fino a metà gara dopo cui sono avvenuti i due strappi. A salire in cattedra sul finale sono stati Rodriguez e De Colo, entrambi protagonisti di 23 punti e infallibili dalla lunetta. Un dato da non sottovalutare anche in questa finale di Eurolega nel caso dovesse restare bloccata.

Va bene tutto ragazzi ma ci sono troppe spanne e fattori di differenza in favore dei russi in questa finale di Eurolega. Ecco perché come dritta del pronostico Efes Cska Mosca vado dritto come un treno sul 2 testa a testa che Snai propone a un ghiottissimo 1,50

Registrati su SNAI: PER TE SUBITO 5€ SENZA DEPOSITO        

Le quote da giocare per il pronostico Efes Anadolu Istanbul - Cska Mosca

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Efes Anadolu Istanbul - Cska Mosca
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata