Il ricchissimo venerdì di Eurolega con 5 incontri previsti sarà aperto alle 18:00 dalla sfida di Russia che rievoca i fasti di un decennio fa. Il pronostico di Cska Mosca Maccabi Tel Aviv analizza una sfida che a inizi Anni 2000 era il top della manifestazione. I rossoblu partono super avanti anche in virtù dei 10 successi in fila nei precedenti dal 2014 ad oggi. Qui in casa l'ultima i rossoblu l'hanno vinta a dicembre 2017 con un eloquente 101-86 mentre all'andata in Israele è stata più dura con un sudato 86-89 finale. 

Cska Mosca: dopo la battuta d'arresto nell'ultime gara dello scorso anno solare i russi hanno ripreso a marciare decisi come dimostrano le 4 vittorie consecutive tra United League ed Euroelga. In realtà qui in casa la loro corsa non si è mai arrestata tanto che sono imbattuti nelle 12 gare ufficiali della stagione. Nell'ultima giocata hanno dilaniato il Riga per 92-66.

Maccabi: la squadra di Tel Aviv è in un momento positivo avendo vinto le ultime due partite giocate, entrambe in casa contro Eilat e Buducnost. Nonostante questo double i gialloblu non possono stare tranquilli visto che contro i montenegrini, decisamente scarsi rispetto a loro, l'hanno spuntata con uno scarto risicato di 5 punti.

Tutte le statistiche su questa gara portano all'Over 162,5 come dritta principale del pronostico Cska Maccabi. Con quest'esito si sono chiusi gli ultimi 4 precedenti assoluti e 4 degli ultimi 5 in questo palazzetto. Inoltre i russi in casa hanno segnato in media in stagione 91,4 punti.

Registrati su SISAL: PER TE SUBITO 225€ IN REGALO   

Le quote da giocare per il pronostico Cska Mosca - Maccabi Tel Aviv

Commenta il pronostico su Cska Mosca - Maccabi Tel Aviv
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata