La prima gara dell'Italbasket agli Europei di basket donne è andata alla grande e dopo sole 24 ore possiamo trovare un bis che ci darebbe lo sprint per la vetta del girone. E' tutto dalla nostra parte il pronostico di Italia Ungheria donne anche perché la nostra realtà cestistica femminile è in rampa di lancio. Contro le magiare abbiamo vinto gli ultimi tre intrecci, anche se quello più recente nelle qualificazioni a questa manifestazione per un solo punto nell'autunno 2017. In quasi due anni però i valori sono parecchio cambiati, ecco perché vi consiglio l'1 handicap -4,5 la cui miglior quota è presentata al momento da Sisal Matchpoint @1,51*. 

(*quota soggetta a variazioni, la trovi aggiornata direttamente sul sito di Sisal Matchpoint)

Il mio pronostico su Italia Ungheria Donne è il segno 1 handicap -4,5 in quanto:

  • nei precedenti le nostre hanno vinto 3 volte su 4, nel 75% dei casi. Lo scarto medio in queste tre affermazioni è stato di 6,3 punti.
  • l'Italia continua a difendere da dio, come accaduto ieri quando sono stati appena 54 i punti incassati dalla più temibile Turchia.
  • al contrario la fase di protezione della nazionale dell'Est è molto farraginosa con oltre 80 punti presi nelle ultime due gare giocate, soglia altissima per il basket femminile.

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Italia Ungheria Donne è data ad oggi da Sisal Matchpoint @1,51 ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

Le quote da giocare per il pronostico Italia Donne - Ungheria Donne

Commenta il pronostico su Italia Donne - Ungheria Donne
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata