Con il pronostico Sassari Venezia vado ad analizzare la sfida valida per gara 4 della finale playoff Serie A1 di basket in programma domenica 16 giugno alle ore 20:45. Dopo il successo in gara 3 dei veneti, i sardi sono costretti a vincere per non trovarsi spalle al muro. Gli uomini di Pozzecco, dunque, hanno perso più gare in questa serie rispetto alle ultime 22 gare (21 vittorie ed 1 pareggio in coppa) e vorranno sicuramente il riscatto davanti al pubblico amico. Come finirà il match? Non perdiamo dunque altro tempo ed entriamo nel vivo del pronostico di Sassari Venezia:

 

Sassari: il 32.8% dal campo ha tradito gli uomini di Pozzecco in gara 3. Troppi gli errori al tiro che hanno favorito Venezia capace di andare a vincere al Palasport Roberta Serradimigni, riprendendosi il fattore campo. Altra nota stonata, ma non la peggiore, è stata la percentuale al tiro dalla distanza (27.3%) che però, se paragonato a quello da 2 punti (35.9%) è quasi un buon risultato. Ai sardi serviranno decisamente altri dati se vorranno vincere questa delicatissima gara 4.

Venezia: un Daye formato extra lusso (22 punti + 7 rimbalzi) ha letteralmente dominato gara 3 riportando il fattore campo in favore dei suoi e siglando il punto del 2-1. Nel complesso buona prova di squadra, soprattutto da un punto di vista difensivo visti i soli 73 punti concessi a Sassari ma, in gara 4, serviranno anche canestri perché difficilmente i sardi ripeteranno la pessima prova offensiva.

Il mio consiglio del pronostico Sassari Venezia va nella direzione del segno 2 handicap (10,50). A mio parere Venezia non perderà con più di 10 punti di scarto e può affidarsi anche ai precedenti che l'hanno vista vittoriosa su questo campo nelle ultime 5 occasioni. 

 

Le quote da giocare per il pronostico Sassari - Reyer Venezia

Commenta il pronostico su Sassari - Reyer Venezia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata