Con il pronostico Sassari Venezia vado ad analizzare la sfida valida per gara 3 della finale playoff Serie A1 di basket in programma venerdì 14 giugno alle ore 20:45. Dopo il successo al debutto dei veneti è arrivata la risposta dei sardi in gara 2 che, dunque, hanno ribaltato il fattore campo ed ora sono i favoriti per la vittoria finale. Gli uomini di Pozzecco continuano dunque nel loro periodo magico e sono chiamati ad imporsi davanti al pubblico amico per andare per la prima volta in vantaggio. Non perdiamo dunque altro tempo ed entriamo nel vivo del pronostico di Sassari Venezia:

 

Sassari: Smith e Cooley hanno trascinato i sardi al successo in gara 2 (80-66 il finale) segnando rispettivamente 19 e 16 punti ma grande differenza l'ha fatta anche la lotta a rimbalzo (45 a 35 per gli uomini di Pozzecco). Ora la Dinamo, però, sarà chiamata ad interrompere la serie di 4 sconfitte consecutive contro Venezia qui al Palasport Roberta Serradimigni se vuole avere chance di vittoria finale.

Venezia: un Daye da 20 punti non è bastato ai veneti che si sono dovuti arrendere alla compagine sarda. La squadra di De Raffaele ha pagato le pessime prestazioni di Bramos (2 punti in 32 minut), Watt ed Haynes. Anche il 20.6% da 3 punti ha pesato tanto nell'economia della partita e, se non migliorato, questo dato potrà essere decisivo.

Il mio consiglio del pronostico Sassari Venezia va nella direzione del segno 1 handicap (2,50).

 

 

Le quote da giocare per il pronostico Sassari - Reyer Venezia

Commenta il pronostico su Sassari - Reyer Venezia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata