Guardando il risultato di gara 1 della finale playoff Serie A1 di basket si capisce che lotta sia stata al Taliercio e quanta fatica abbia fatto la Reyer per confermare il pronostico Venezia Sassari che la voleva vincente. I veneti si sono imposti 72-70 recuperando un confronto che sembrava perso a metà tempo. La bella partenza dei porporati è stata subito vanificata da un secondo periodo da incubo in cui i sardi della Dinamo hanno prevalso con ben 12 punti di scarto. Sotto di 8 all'intervallo lungo, la squadra di De Raffaele non si è persa d'animo ed ha risposto subito nel terzo periodo. Con questa affermazione i lagunari hanno colto la 4a affermazione casalinga di fila contro gli isolani, la seconda stagionale dopo il 98-90 della regular season. Arriverà il tris che porterebbe anche l'ipoteca sul titolo? Su quale sarà dunque il pronostico di Venezia Sassari vi dico la mia qui sotto:

Venezia: a fare la differenza nella prima sfida di questa finale di Serie A1 di basket è stata senza dubbio la squadra. La Reyer ha coinvolto tantissimi effettivi nel gioco con ben 10 giocatori a referto nel 72-70. Visto lo scarto ridottissimo, tutti sono stati fondamentali per raggiungere questa prima e soffertissima vittoria. I due americani più blasonati, Watt e Haynes, hanno guidato la truppa da De Raffaele rispettivamente con 14 e 15 punti, ma anche il nostro Tonut con 11 punti ha ben figurato essendo il terzo in doppia cifra per i porporati.

Sassari: la Dinamo degli americana è andata a un passo dal colpo clamoroso in apertura di finale playoff Serie A1 grazie a una solita prestazione in difesa. Peccato che le cose non siano andate altrettanto bene dove sono scesi sotto gli 80 punti in trasferta dopo oltre 4 mesi. Era infatti dal 30 gennaio, quando fecero 79 punti a Varese, che ciò non accadeva: ben 14 gare esterne con una media clamorosa di 90,6 punti fatti! 

La Reyer in casa è una macchina quasi perfetta. 3 su 3 senza sconfitte nei tempi regolamentari in questi playoff Serie A1 e 8 gare con meno di 80 punti incassati. Inoltre la quota per la sua vittoria si è alzata, quindi l'1 testa a testa diventa ancor più ghiotto come dritta del pronostico Venezia Sassari.

 

Le quote da giocare per il pronostico Reyer Venezia - Sassari

Commenta il pronostico su Reyer Venezia - Sassari
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata