Finalmente inizia la finale playoff Serie A1 di basket con gara 1 in programma lunedì 10 giugno alle 20:45 al Taliercio. Le due protagoniste sono due sorprese guardando il tabellone iniziale della postseason, eppure i veneti hanno certamente le qualità per confermare il pronostico Venezia Sassari della vigilia che li vuole un bel passo avanti. Durante la stagione infatti la Reyer ha battagliato testa a testa con Cremona per giungere in seconda posizione. Non essendo riuscita nell'intento principale, ha battuto i lombardi in semifinale prendendosi la rivincita più importante. I sardi invece sono la vera rivelazione di questi playoff Serie A1. A parte la batosta che hanno inflitto nei quarti a Brindisi, spicca il clamoroso 0-3 rifilato a Milano che era la grande favorita per il titolo. Se pensate che la Dinamo è ancora imbattuta in questi playoff, capite quanto dovrà sudare la Reyer per avere la meglio e ripetere il bis di due anni fa. Quale sarà dunque il pronostico di Venezia Sassari?

Venezia: al Taliercio i dati sono sempre favorevoli alla Reyer nelle ultime stagioni, infatti da 3 anni a questa parte nessuna squadra di Serie A1 ha perso tanto poco in casa come lei. In patria nel 2019, i veneti non hanno mai perso durante i tempi regolamentari. La Reyer è caduta due volte, contro Trento e Cremona, guarda caso le sue due sfidanti in questa fase finale, ma entrambe le volte con i supplementari.

Sassari: se da una parte abbiamo la miglior squadra in casa della stagione, dall'altra c'è quella che in trasferta è più in forma. Lontano dalla Sardegna sono ben 10 le vittorie filate della Dinamo che, udite udite, ha perso la scorsa volta proprio in questo palazzetto a inizio maggio per 98-90. I precedenti in questo palazzetto non sono incoraggianti, visto che la vittoria manca dal gennaio 2017, ma questa è l'occasione dell'adesso o mai più.

Proprio la tradizione, il blasone e l'esperienza, oltre al fattore tecnico, mi fanno propendere per l'1 testa a testa come dritta del pronostico Venezia Sassari, anche perché lo storico dei precedenti parla chiarissimo.

 

Le quote da giocare per il pronostico Reyer Venezia - Sassari

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Reyer Venezia - Sassari
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata