L'analisi della nona giornata della Serie A1 di basket prosegue con il pronostico Cantù Olimpia Milano che si giocherà domenica 9 dicembre alle ore 17:30. I padroni di casa occupano il dodicesimo posto in campionato avendo vinto 3 partite su 8 mentre gli ospiti guidano la graduatoria grazie agli otto successi in altrettante partite. L'ultimo precedente risale ai quarti di finale dei playoff della scorsa stagione e vide trionfare la squadra milanese 65-74. Non perdiamo altro tempo ed entriamo nel vivo del pronostico di Cantù Olimpia Milano con lo screen della giocata e l'analisi del momento delle due compagini:

Cantù: nell'ultimo match di campionato la squadra di Pashutin ha perso 102-82 sul campo di Trieste. L'ultima vittoria casalinga risale al 28 ottobre quando i canturini superarono 101-95 Reggio Emilia.

Milano: la squadra di Pianigiani arriva dal successo in volata, 76-75, contro Cremona che ha portato a 8 i successi consecutivi in campionato.

Ho deciso di puntare sul segno 1 handicap (13,50) che potete ottimizzare su PlanetWin a @1,68. Per chi volesse alzare la quota vi consiglio l'esito 1 handicap (11,50) che trovate a @1,86 su BetClic.

Registrati su BETCLIC : PER TE SUBITO 30 €  

Le quote da giocare per il pronostico Cantu - Armani Milano

Commenta il pronostico su Cantu - Armani Milano
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata