• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

C'è grande attesa per il primo quarto di Final Eight di Coppa Italia di basket di venerdì 15 febbraio al Mandela Forum di Firenze. Si parte alle 18:00 con il pronostico di Venezia Sassari che recita di una compagine veneta favorita. Storicamente però la manifestazione nazionale non sorride alla Reyer che non giunge in semifinale addirittura dal 1969. Pensate che nelle scorse 5 edizioni i porporati hanno sempre giocato il primo turno con la testa di serie migliore, eppure è stata fatta fuori sistematicamente. Non perdiamo altro tempo e cominciamo a proiettarci nel dettaglio del pronostico di Venezia Sassari con lo screen della giocata.

Venezia: detto delle statistiche assolutamente negative della Reyer in Coppa Italia va considerato che a questo quarto di finale arriva meglio della sua rivale. Inoltre sono 5 le vittorie consecutive dei porporati contro i sardi, tutte con oltre 80 punti segnati dai veneti.

Sassari: i biancoblu sono diventati una squadra più europea che italiana infatti in patria vengono da 3 sconfitte di fila contro Varese, Brindisi e Torino rispettivamente con 84, 103 e 102 punti subiti.

Deve essere la volta buona per la Reyer che riceve la Dinamo essendo favorita per il sesto anno di fila in Finale Eight. Per questo punto deciso sull'1 testa a testa come dritta del pronostico Venezia Sassari da prendere al volo su Matchpoint @1,57.

Registrati su SISAL: PER TE SUBITO 225€ IN REGALO   

Le quote da giocare per il pronostico Reyer Venezia - Sassari

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Reyer Venezia - Sassari
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata