Il quarto di finale più attraente della Final Eight di Coppa Italia di basket è senza dubbio il secondo di giovedì 14 in programma alle 20:45. Parlo di un grande classico della pallacanestro nostra con relativo studio approfondito del pronostico Olimpia Milano Virtus Bologna. Le due rivali si sono affrontate tante volte anche in questa competizione ma mai in finale. Anche stavolta sarà il primo turno a vederle rivali con i lombardi che meno di un mese fa hanno dominato al Forum per 94-75. Non perdiamo altro tempo e cominciamo a proiettarci nel dettaglio del pronostico di Milano Bologna con lo screen della giocata.

Milano: sul campo sono 6 le vittorie filate dell'Armani tra campionato ed Eurolega, anche se poi è arrivata la sconfitta a tavolino per 0-20 contro Pistoia. Lo scorso anno i biancorossi si sono fatti eliminare addirittura prima della finale me vogliono tornare subito a brindare dopo una sola stagione. I favori sono tutti dalla loro grazie a un attacco caldissimo.

Bologna: i felsinei vengono da un pesantissimo 87-70 subito a Cremona che rischia di minare pesantemente le velleità in questo weekend. La testa resta al campionato con una classifica che si sta rovinando. Lontano dall'Emilia vengono da 3 stop filati con un'astinenza dal successo che dura da quasi un mese.

L'ultima vittoria delle V Nere lontano da casa risale al 2008. Va però detto che si lotterà dando il tutto per tutto con la consapevolezza di non aver nulla da perdere. E' il 2 handicap -15,5 la dritta principale del pronostico Milano Bologna da prendere su Snai @1,47.

Registrati su SNAI: PER TE SUBITO 5€ SENZA DEPOSITO   

 

Le quote da giocare per il pronostico Armani Milano - Virtus Bologna

Commenta il pronostico su Armani Milano - Virtus Bologna
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata