Quote vincente Nations League: chi trionferà tra Portogallo e Olanda?

Venerdì 7 Giugno 2019, pubblicata da geilezeit
Immagine Le quote sulla Uefa Nations League proposte da Snai | Notizie/vincente_nations_league_1_1268x600.png - 11336

Sarà l'Olanda di Ronald Koeman a contendere al Portogallo la vittoria della Nations League. In vista della finalissima in programma domenica 9 giugno all'Estádio do Dragão di Oporto, è interessante chiedersi quale sia la compagine favorita. Lecito parlare di sfida nella sfida, con Cristiano Ronaldo e Van Dijk faccia a faccia per portare a casa il trofeo e al contempo per scalare posizioni in merito alla possibile conquista del pallone d'oro 2019. Presenti anche i vari De Ligt (già decisivo nella semifinale di Nations League contro l'Inghilterra), Van de Beek e De Jong, con i quali Ronaldo ha un conto in sospeso in seguito alla cocente eliminazione della Juve in Champions per mano dell'Ajax. 
Come detto, gli ingredienti per una finale colma di spettacolo ci sono tutti. Non resta pertanto che scommettere sul vincente Nations League. A tal proposito, ecco i mercati proposti da Snai in merito alla modalità di vittoria da parte del Portogallo e dell'Olanda.
 

Vincente Nations League: le possibili modalità di trionfo Portogallo Olanda
Trionfo nei 90 minuti 2.45 3.00
Vittoria ai tempi supplementari 11.00 12.00
Trionfo ai calci di rigore 11.00 11.00


Quote vincitore Uefa Nations League

Come ormai sappiamo bene, questo torneo va a sostituire quasi completamente le amichevoli internazionali che si disputavano fino allo scorso anno tra nazionali europee e determinerà anche alcuni team che prenderanno parte al campionato europeo del 2020. La nazionale favorita per la vittoria dell'Uefa Nations League è, secondo le quote pubblicate dai bookmaker, il Portogallo, la cui quota si è letteralmente dimezzata in seguito il 3-1 con la Svizzera. L'Olanda è pagata circa 30 centesimi in più, anche in virtù - probabilmente - del "fattore casa" a favore dei lusitani.
Di seguito, ecco il confronto quote tra Snai, Eurobet e Sisal relativo alle 3 squadre ancora in corsa per la vittoria finale:

Quote vincente Uefa Nations League Snai Eurobet Sisal
Portogallo
Olanda 
1.75
2.00
1.75
1.95
1.70
2.10


Quale sarà, secondo te, la prima nazionale vincente della Uefa Nations League?

tags: