Internazionali tennis Roma 2019, il tabellone del torneo maschile e femminile

Domenica 19 Maggio 2019, pubblicata da geilezeit
Foto Internazionali d'Italia Bnl | Notizie/00_1_1198x600.jpg - 8456

Un'altra giornata di grande tennis si è vissuta a Roma, con le semifinali andate in scena sia in campo maschile che in quello femminile. Nel tabellone degli Internazionali d'Italia 2019 maschile poche sorprese visto che la finale sarà tra i due tennisti più forti del circuito ovvero Nadal e Djokovic che si sono liberati rispettivamente di Tsitsipas e Schwartzman. Qualche difficoltà in più per il serbo che ha avuto ragione del suo avversario solo in seguito al terzo set. Nel tabellone degli Internazionali di Roma 2019 femminile combattutissima la sfida tra la Bertens e la Konta che ha visto il successo della tennista naturalizzata britannica. La Pliskova, invece, si è sbarazzata facilmente della Sakkari grazie a un doppio 6-4.
Prima di fare il punto completo su tutte le sfide in programma sia nel tabellone maschile che tabellone femminile degli Internazionali, vi consigliamo di consultare il nostro approfondimento su dove vedere il tennis degli Internazionali di Roma, in modo tale da non perdere neanche un punto del torneo tennistico più importante d'Italia.
 

Tabellone maschile Internazionali di tennis di Roma 2019

Prima del tabellone del torneo maschile degli Internazionali diamo uno sguardo alle quote antepost sul vincitore maschile degli Internazionali d'Italia 2019 proposte da Snai. Con Nadal in pole position, il principale rivale dello spagnolo per la vittoria al Foro Italico è Djokovic, quest'ultimo già vincitore per 4 volte del Masters 1000 di Roma e fresco vincitore del Masters di Madrid. 

Chi trionfa nel tabellone maschile Internazionali di Roma 2019?
Nadal @ 1.53
Djokovic @ 2.55


PROGRAMMA INTERNAZIONALI TENNIS ROMA 2019
Di seguito ecco il tabellone del singolare maschile degli Internazionali di Roma 2019. La finale è già deinita. Nella parte alta del tabellone da una parte Djokovic, che dopo aver battuto Del Potro si è sbarazzato di un altro argentino, Diego Schwartzman; nella parte bassa abbiamo invece Nadal che si è preso la rivincita sul greco Tsitsipas, vittorioso nella semifinale di Madrid la scorsa settimana. Out tutti gli italiani. Ecco la finale del tabellone del singolare maschile degli Internazionali di Roma 2019:

FINALE TABELLONE MASCHILE TENNIS ROMA
Djokovic - Nadal 

 

Tabellone femminile Internazionali di tennis di Roma 2019

Nel tabellone femminile degli Internazionali di Tennis di Roma 2019, considerata l'imprevedibilità dei tornei di singolare femminile, appare complicato individuare una favorita per il titolo, anche se la Pliskova nelle quote è nettamente in vantaggio rispetto all'avversaria Johanna Konta. Eliminata Elena Svitolina, vincitrice nelle ultime due occasioni del WTA di Roma, mentre si è ritirata Serena Williams per un problema ad un ginocchio.

Chi trionfa nel tabellone femminile Internazionali di Roma 2019? Logo Bookmaker
J. Konta @ 2.40
A. Pliskova @ 1.58


PROGRAMMA SINGOLARE FEMMINILE INTERNAZIONALI D'ITALIA 2019
Cosi come nel torneo maschile, anche nel tabellone femminile degli Internazionali d'Italia 2019 siamo giunti alla finale. L'Italia, purtroppo, non è rappresentata più da nessuna atleta. Le tre azzurre in tabellone hanno lasciato il torneo già al primo turno. Ecco il programma della finale del tabellone femminile degli Internazionali di Roma 2019.

SEMIFINALI TABELLONE FEMMINILE TENNIS ROMA 2019
Konta-Pliskova

 

Programma e orari Internazionali tennis Roma 2019

Gli Internazionali di tennis Roma 2019 si disputeranno dal 12 al 19 maggio. Il programma delle singole giornate ricalca, nella distribuzione degli incontri, quello degli altri tornei Masters maschili e Premier femminili.

Domenica 12 maggio: primo turno maschile (dalle 11:45)
Lunedì 13 maggio: primo turno maschile e femminile (dalle 11:00)
Martedì 14 maggio: Primo e Secondo turno maschile e femminile (dalle 11:00)
Mercoledì 15 maggio: Secondo turno maschile e femminile (tutti i match rinviati per pioggia)
Giovedì 16 maggio: Secondo turno maschile e femminile e Ottavi di finale maschili e femminili
Venerdì 17 maggio: Quarti di finale maschili e femminili
Sabato 18 maggio: Semifinali femminili (dalle 12), semifinali maschili (alle 16 e alle 20)
Domenica 19 maggio: Finale femminile (ore 13), Finale maschile (ore 16)

Chi trionferà agli Internazionali 2019? Dì la tua con un commento in basso!

tags:   Internazionali