Martedì 12 dicembre alle 21:00 Superscommesse sarà allo stadio San Siro di Milano per seguire live il match di Champions tra Inter e Real Sociedad. Prima del fischio d'inizio, però, saremo fuori lo stadio per captare lo stato d'animo dei supporters nerazzurri, chiedere loro di sciogliere dei rebus su eventi storici collegati al mondo Inter e con il NOSTRO FISCHIOMETRO calcoleremo i decibel dei fischi dei tifosi dell'Inter così come abbiamo già fatto per Lazio-Celtic (fischi contro i gufi in tv), Inter-Roma (fischi a Lukaku) e in occasione dell'incontro tra Milan-Psg.
Saranno tantissimi i tifosi delle altre squadre italiane incollati alla tv per 'gufare' l'Inter nella corsa al primo posto nel girone. La prima posizione è una condizione fondamentale per avere un sorteggio agli ottavi, almeno sulla carta, più abbordabile. Allora chiederemo ai tifosi nerazzurri di mostrare il disappunto nei confronti dei 'gufi' fischiando all'interno del nostro Fischiometro. All'interno dello stadio, invece, misureremo l'urlo Champions del popolo dell'Inter a pochi secondi dal fischio d'inizio. Segue l'elenco dei giochi che faremo all'esterno e all'interno dello Stadio San Siro in vista di Inter-Real Sociedad.
SEGUI IN TEMPO REALE IL NOSTRO EVENTO SU INSTAGRAM
Fuori lo stadio l'Olimpico i tifosi biancocelesti hanno fischiato i tantissimi tifosi di altre squadre incollati alla tv per 'gufare' la Lazio nella speranza di un passo falso degli uomini di Sarri contro gli scozzesi del Celtic. Nel video il racconto della giornata.
I fischi rivolti a Donnarumma erano decisamente assordanti, hanno raggiunto quota 119.7 decibel.
Un secondo video riguarda, invece, i fischi rivolti a Lukaku dal popolo nerazzurro in occasione del match di campionato tra Inter e Roma. Il picco massimo dei fischi a Lukaku ha superato i 110 decibel.
Ti lascio i nostri canali social dove potrai seguire in tempo reale la nostra iniziativa
il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza