Pronostico MotoGp: i consigli sul Gran Premio di Barcellona

Giovedì 13 Giugno 2019, pubblicata da geilezeit
Immagine Le quote sul Gp di Barcellona di Unibet | Notizie/dove_vedere_1210x600.jpg - 8286

Seconda gara del mese di giugno per quanto riguarda la MotoGp. Il 16 giugno, infatti, si alzerà il sipario sul settimo appuntamento del Motomondiale, quello sul circuito di Montmelo in Catalunya. L'ultimo appuntamento vissuto al Mugello ha rilanciato la Ducati che si è imposta con Petrucci che ha preceduto, sulla linea del traguardo, Marquez e Dovizioso. L'anno scorso vinse Jorge Lorenzo mentre due anni fa Andrea Dovizioso. La marca di Borgo Panigale, dunque, avrà l'opportunità di ottenere il secondo successo consecutivo. Il pronostico della MotoGp per l'edizione di quest'anno sulla pista catalana sarà incentrato sulle reali possibilità dei piloti in gara di aggiudicarsi la vittoria, senza azzardare su eventuali outsider. Toccherà a Dovizioso provare a contrastare Marquez nella corsa al titolo spezzando un'egemonia che dura da tre anni. Toccherà, nel corso del weekend, valutare le Yamaha che potrebbero patire il lungo rettilineo del circuito catalano dopo aver sofferto anche al Mugello. Prima di entrare nel dettaglio del nostro pronostico MotoGp, concentriamo la nostra attenzione sulle quote relative al vincitore della gara a Barcellona:

Pilota Snai Goldbet
M. Marquez @ 2.25 @ 2.00
A. Dovizioso @ 3.50 @ 4.00
J. Lorenzo @ 15.00 @ 16.00
M. Vinales @ 15.00 @ 16.00
V. Rossi @ 10.00 @ 11.00
D. Petrucci @ 7.50 @ 7.00

 

PRONOSTICO MOTO GP BARCELLONA 2019

Il Gran Premio di Catalogna è stato inserito nel 1996 e si è sempre disputato a Montmelò. Nelle ultime due edizioni, come anticipato, vi è stato un netto dominio della Ducati. Per questo, il mio pronostico Motogp Barcellona 2019 va a favore di Andrea Dovizioso che potrebbe trovare il suo secondo trionfo in questa stagione dopo essersi imposto in Qatar.


Pronostico MotoGp Catalogna - Il mio pronostico sulla gara di MotoGp va a favore di Andrea Dovizioso che Goldbet mette in lavagna a 4,00. L'italiano, proverà a fare il bis dopo essersi imposto in Qatar. Il forlivese dovrà assolutamente trovare la vittoria in modo da non fare scappare in classifica Marc Marquez che attualmente comanda la classifica con un vantaggio di dodici punti.

 

Gli altri consigli per scommettere su Moto2 e Moto3

Oltre al pronostico sulla MotoGp vi forniremo anche alcune dritte per vincere con le scommesse legate ai possibili vincitori in Moto2 e Moto3.

Pronostico Moto2 Barcellona
Lorenzo Baldassarri ha fatto parlare molto di sé dopo le vittorie in Qatar, Argentina e Jerez. Anche i bookmaker hanno cominciato a fidarsi del pilota italiano originario di San Severino che attualmente comanda la classifica di Moto2 precedendo un veterano del calibro di Thomas Luthi. In seguito alla caduta di Le Mans "Balda" dovrà cercare il riscatto. Il mio pronostico sulla Moto2, per la sesta gara dell'anno al Mugello va a favore di Lorenzo Baldassarri che Snai mette in lavagna a 3,50.

Pronostico Moto3 Barcellona
Lorenzo Dalla Porta, dopo due secondi posti consecutivi, nutre solo tre punti di svantaggio sul leader della classifica Aron Canet. Il pilota del team Leopard Racing cerca dunque il primo successo dell'anno che potrebbe permettergli di accaparrarsi la testa del mondiale. Vi consiglio di puntare sulla vittoria di Dalla Porta che su Snai trovate @ 5,50.

tags:   Moto