Probabili formazioni Serie B: i titolari della finale playoff

Giovedì 30 Maggio 2019, pubblicata da francesco mattei
Foto Probabili formazioni Serie B con Dazn | notizie/Formazioni_1652x600.jpg - 2134

Siamo arrivati al momento decisivo con i playoff di Serie B. Giovedì 30 maggio è il giorno della finale d'andata tra Cittadella e Verona che si giocherà allo stadio Tombolato ed ecco le probabili formazioni Serie B dei playoff. Per quanto riguarda la formazione dei padroni di casa l'allenatore Venturato dovrà fare a meno degli squalificati Branca e Panico e punterà sul 4-3-1-2 con Moncini e Diaw a fare da riferimento offensivo. Nel Verona mister Aglietti dovrebbe optare sul momento positivo in fase realizzativa di Samuel Di Carmine che sarà affiancato da Matos e Laribi. Prima di vedere nel dettaglio le formazioni Serie B, ti ricordiamo che potrai vedere gratis su DAZN le sfide del campionato cadetto se ti registri adesso da qui



Probabili formazioni Serie B: i titolari della finale playoff

Di seguito ecco il nostro focus sulle formazioni Serie B relative alla finale playoff d'andata della Serie B. Ti ricordiamo, inoltre, che è possibile controllare in diretta l'andamento delle gare e le statistiche su ogni match all'interno della nostra area dedicata ai risultati della Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA VERONA SERIE B

Cittadella (4-3-1-2): Paleari, Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti, Siega, Iori, Proia, Schenetti, Moncini, Diaw.
Hellas Verona (4-3-3): Silvestri, Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale, Gustafson, Colombatto, Henderson, Matos, Di Carmine, Laribi.

Squalificati Serie B: Branca, Panico (Cittadella).

 

Serie B Probabili formazioni: rassegna web

Nonostante siano ancora ricercatissime dagli utenti del web non esistono le probabili formazioni serie B Gazzetta dello Sport. Lo storico quotidiano sportivo in versione web propone solamente le formazioni di Serie A. Discorso simile per le probabili formazioni Serie B Corriere dello Sport: l'altro grande giornale sportivo digitale non propone alcun elenco con le formazioni ma soltanto dei focus sul campionato cadetto. Non ci resta che ricordarvi che le formazioni di Serie B complete e sempre aggiornate le trovate solo su Superscommesse!

tags:   serie b