Rosa e probabile formazione Dinamo Zagabria

Martedì 17 Settembre 2019, pubblicata da geilezeit
Immagine Stadio Dinamo Zagabria | Notizie/Dinamo_Zagreb_1603x600.jpg - 9276
La Dinamo Zagabria si prepara a ospitare l'Atalanta nella prima storica partita in Champions League della Dea. La formazione che disputa le partite casalinghe nello stadio Maksmir è decisamente la più blasonata entro i confini croati e arriva a questa edizione della fase a gironi della Champions League dopo aver superato due turni preliminari contro Saburtalo e Ferencvaros e i playoff contro il Rosenborg. Nella competizione è ancora imbattuta con quattro successi e due pareggi e l'auspicio è che l'Atalanta possa interrompere la striscia positiva stagionale in Europa della squadra croata. Ecco a questo proposito le quote di cinque importanti bookmaker con regolare licenza AAMS per il gioco a distanza sull'ipotesi di vittoria dell'Atalanta contro la Dinamo Zagabria nella partita di mercoledì sera.
 
 
Dinamo-Atalanta: segno 2* Confronto quote Maggiori info
Snai @ 2.15 VISITA IL SITO
Eurobet @ 2.15 VISITA IL SITO
888Sport @ 2.10 VISITA IL SITO
Betfair @ 2.10 VISITA IL SITO
Bwin @ 2.10 VISITA IL SITO
* Quote soggette a variazione. Si consiglia di visitare i siti analizzati per controllare eventuali cambiamenti di quota. Il pronostico non garantisce il successo della giocata. Si applicano termini e condizioni. 18+

 

Formazione titolare Dinamo Zagabria

 
Il tecnico Nenad Bjelica schiera i suoi con un classico 4-3-3. La maggiore forza nel contesto del campionato croato consente all'allenatore della squadra di Zagabria di poter mettere in campo una formazione con la propensione a offendere. Vedremo se si comporterà alla stessa maniera anche in Champions League. Ecco di seguito la probabile formazione della Dinamo Zagabria.

Dinamo Zagabria (4-3-3): Zagorac; Pinto, Theophile-Catherine, Peric, Leovac; Moro, Majer, Olmo; Kadzior, Orsic, Petkovic.
Tutte le ultime sulle probabili formazioni Champions League
 

Rosa Dinamo Zagabria 2019 2020

 
Tra i giocatori più importanti della rosa della Dinamo Zagabria spicca, senza alcun dubbio, la mezz'ala spagnola Dani Olmo. Il calciatore iberico proviene dalla cantera del Barcellona e gioca da qualche anno nella formazione di Zagabria. Il suo attuale valore di mercato si aggira attorno ai 30 milioni di euro e molto probabilmente la Dinamo vorrà monetizzare entro fine stagione questo enorme patrimonio che ha in rosa. Da tenere d'occhio anche la punta centrale Petkovic, calciatore che in passato ha vestito le maglie di Verona, Bologna, Trapani e tante altre squadre italiane, l'ala sinistra Orsic e il trequartista bosniaco Gojak. Ecco la rosa completa della Dinamo Zagabria.
 
Portieri Livakovic, Zagorac, Horkas
Difensori Theophile-Catherine, Dilaver, Peric, Leskovic, Moubandje, Leovac, Pinto, Stojanovic.
Centrocampisti Ademi, Moro, Olmo, Gojak, Ivanusec, Majer, Miskovic, Orsic, Situm, Marin, Hajrovic, Atiemwen, Kadzior.
Attaccanti Petkovic, Gavranovic, Kulenovic, Andric.
 
 

Dinamo Zagabria: posizione nel campionato croato

 
La Dinamo Zagabria è pronta a dare battaglia a Hajduk e NK Osjek per il successo nella HNL 2019 2020. Dopo i primi otto turni del campionato croato la squadra di Zagabria condivide con l'Hajduk Spalato il primato in classifica con 16 punti. Alle spalle della coppia capolista c'è poi l'Osijek con tre punti di ritardo. La Dinamo è la grande favorita per la conquista del titolo forte anche della grande esperienza e del carisma del club entro i confini croati. Non è un caso se ha vinto le ultime due edizioni del torneo e se è nettamente davanti all'albo d'oro del campionato con ben 20 campionati vinti nelle 28 edizioni del torneo croato.
tags:   Dinamo Zagabria

Eventi più giocati

18h 33m Polonia - Slovenia
1.70(1) - 3.90(X) - 5.50(2)
18h 33m Galles - Ungheria
1.80(1) - 3.85(X) - 5.60(2)
18h 33m Belgio - Cipro
1.05(1) - 17.00(X) - 67.00(2)