Convocati Olanda: la lista del Ct Koeman per la Nations League

Martedì 4 Giugno 2019, pubblicata da joker
Immagine La formazione dell'Olanda può trionfare in Nations League? | Notizie/convocati_olanda_2036x600.png - 1655

Ronald Koeman ha finalmente diramato la lista dei 23 convocati dell'Olanda in vista della fase finale della Nations League 2019, di scena in Portogallo tra il 5 e il 9 giugno. Il selezionatore degli Orange ha confermato, di fatto, il gruppo di calciatori presenti nelle ultime uscite. Fanno parte della lista, ovviamente, big come Van Dijk, De Ligt, Strootman e Depay, senza dimenticare crack esplosi nell'attuale annata come Frenkie De Jong e Van de Beek. Per quanto riguarda, invece, gli "italiani" presenti nell'Olanda, ecco Stefan De Vrij dell'Inter e gli atalantini De Roon e Hateboer. Prima di vedere nel dettaglio tutti i convocati dell'Olanda per la Nations League e la probabile formazione del Ct Koeman per la sfida del 6 giugno contro l'Inghilterra, ecco per voi due interessanti quote messe sul piatto da Eurobet relative al cammino dell'Olanda in Nations League.

Scommetti sull'Olanda in Nations League
L'Olanda passa il turno contro l'Inghilterra @ 2.00
L'Olanda conquista la Uefa Nations League @ 4.00
Il calendario della Uefa Nations League
 

Convocati Olanda Uefa Nations League

Gioventù e talento. Queste le due parole per descrivere esaurientemente il nuovo corso del calcio olandese, selezione che ha fallito la qualificazione alle ultime competizioni internazionali, ma pronta a ritornare nel gotha del calcio mondiale. Al timone vi è la sapiente mente di Ronald Koeman, il quale proverà a centrare la vittoria in Nations League con una rosa stracolma di talento (specie in difesa e a centrocampo). Presenti, come detto, tre "italiani": De Vrij, De Roon e Hateboer.
Di seguito, la lista completa dei convocati dell'Olanda.

 
LISTA CONVOCATI OLANDA NATIONS LEAGUE 2019
Portieri Olanda Marco Bizot (AZ Alkmaar), Jasper Cillessen (Barcelona), Kenneth Vermeer (Feyenoord)
Difensori Olanda Nathan Aké (Bournemouth), Daley Blind (Ajax), Stefan de Vrij (Internazionale Milano), Denzel Dumfries (PSV), Matthijs de Ligt (Ajax), Hans Hateboer (Atalanta), Patrick van Aanholt (Crystal Palace), Virgil van Dijk (Liverpool)
Centrocampista Olanda Frenkie de Jong (Ajax), Marten de Roon (Atalanta), Davy Pröpper (Brighton and Hove Albion), Kevin Strootman (Marseille), Donny van de Beek (Ajax), Tonny Vilhena (Feyenoord), Georginio Wijnaldum (Liverpool)
Attaccanti Olanda Ryan Babel (Fulham), Steven Bergwijn (PSV Eindhoven), Luuk de Jong (PSV Eindhoven), Memphis Depay (Lyon), Quincy Promes (Sevilla)
 

Probabile formazione Olanda: i titolari di Koeman

Il modulo base del Ct Koeman è il 4-3-3, con la diga difensiva formata da Van Dijk e De Ligt a protezione di Cillessen. Sulle fasce Dumfries è il titolare di destra, con l'atalantino Hateboer riserva. A sinistra, invece, giocherà Blind. A centrocampo troviamo una cerniera composta da tre grandi protagonisti dell'ultima Champions League: Wijnaldum, Frenkie De Jong e Van De Beek, con De Roon (tra i più presenti nelle ultime uscite) prima alternativa. In avanti agirà il tridente formato da Bergwijn, Babel, Depay.
Di seguito ecco la probabile formazione dell'Olanda per i prossimi match:

Olanda (4-3-3): Cillessen; Dumfries, Van Dijk, De Ligt, Blind; De Jong, Van de Beek, Wijnaldum; Bergwijn, Babel, Depay.

Tre quote su Olanda-Inghilterra Scommetti
Olanda - Inghilterra: segno 1 @ 2.90 su Snai
2-1 + Van Dijk marcatore @ 69.00 su Eurobet
1 + Over 2,5 @ 4.65 su Sisal


Sei d'accordo con le scelte di Koeman? La formazione dell'Olanda può trionfare in Nations League? Dì la tua con un commento in basso!

tags:   Olanda