Probabili formazioni Champions: i titolari della finale

Giovedì 30 Maggio 2019, pubblicata da francesco mattei
Immagine Probabili formazioni Champions League Tottenham Liverpool | Notizie/4_2_1286x600.jpg - 6246

L'appuntamento più importante della stagione calcistica è in arrivo ed è giunto il momento di capire quali sono le probabili formazioni della Champions League per la gara di sabato sera fra Tottenham e Liverpool. Partiamo dalla squadra di Pochettino che scenderà in campo con il 4-2-3-1 con il ballottaggio tra Lucas Moura e Harry Kane per il posto da centravanti. Per quanto riguarda il Liverpool non dovrebbero essere grandi sorprese con la formazione tipo in campo. Tanto talento in questa interessante sfida che si giocherà allo Stadio Wanda Metrpolitano a partire dalle 21:00. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni Champions della finale ecco la miglior quota Coppa in mano per ognuna delle due finaliste.

Vittoria Champions 2019 Bookmaker Miglior quota
Liverpool @ 1.55
Tottenham @ 2.80

 

Champions League probabili formazioni: i titolari del Tottenham-Liverpool

Di seguito troverai nel dettaglio le probabili formazioni Champions della finale tra Tottenham e Liverpool in programma sabato 1° giugno. Prima di vedere gli schieramenti dei club appena menzionati, ti invitiamo a consultare la pagina relativa al confronto quote sulla Champions League di Superscommesse per ottimizzare al massimo le tue giocate sulla gara del Wanda Metropolitano.

PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM LIVERPOOL CHAMPIONS LEAGUE 1 GIUGNO
Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Trippier, Vertonghen, Alderweireld, Rose; Wanyama, Sissoko; Alli, Eriksen, Son; Lucas Moura.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Mané, Firmino, Salah.

 

Probabili formazioni Champions: rassegna web

Chiaramente una delle informazioni più cercate dal popolo di internet e dagli scommettitori sono proprio le probabili formazioni della Champions League e per questo motivo non vogliamo farci trovare impreparati. Abbiamo controllato le ultime novità che arrivano dalle formazioni Champions di Gazzetta e le notizie riportate nelle probabili formazioni Champions League di Corriere dello Sport e Tuttosport. Ma non ci siamo fermati di certo qui perchè abbiamo controllato anche le ultime notizie riportate da altri due media importanti in Italia come Sky e SportMediaset.
Consulteremo anche il sito dell'Uefa con le ultime dai campi, tutti gli aggiornamenti sugli infortunati e gli indisponibili dell'ultima ora e i giocatori in dubbio. Importante anche le notizie che arrivano dall'estero con i siti inglesi principali riferimenti per conoscere le ultime news che arrivano dal Regno Unito.

tags:   champions league