- Voto
-
-
-
-
-
Voti ricevuti 1

Kemi Kings Calcio
Il Kemi Kings calcio è una società sportiva finlandese nata nel 1999 a Kemi, città composta da 22.000 abitanti. Lo stadio che ospita le gare interne è il Sauvosaari che ha una capacità di 2.500 persone. I colori sociali sono il blu, rosso e bianco. I risultati di Veikkausliiga dimostrano che la compagine
Statistiche
Storia
Calendario kemi kings
Bacheca
Il Kemi Kings calcio è una società sportiva finlandese nata nel 1999 a Kemi, città composta da 22.000 abitanti. Lo stadio che ospita le gare interne è il Sauvosaari che ha una capacità di 2.500 persone. I colori sociali sono il blu, rosso e bianco. I risultati di Veikkausliiga dimostrano che la compagine fatica molto a sollevarsi dalle zone calde della graduatoria.
La breve storia e i recenti risultati del Kemi Kings calcio
La compagine ha una storia molto breve in quanto la data di nascita è registrata al 21 ottobre del 1999 presso Kemi. In questi anni i risultati sono stati sono tutto sommato positivi. Da subito il Kemi Kings calcio riesce a scalare le classifiche delle serie minori ed arrivare, nel 2015, in massima divisione finlandese. Nella stagione successiva, la prima per l'appunto in Veikkausliiga, il club si classifica al 9° posto evitando la retrocessione e salvando per la prima volta la massima categoria.