Schedina
Cerca Notizie

Consigli fantacalcio: i giocatori da acquistare nell'asta di gennaio

Lunedì 1 Febbraio 2021, pubblicata da Daniele Conti
Immagine Consigli asta riparazione del fantacalcio | Notizie/Articoli_giornalieri_immagini/Asta_riparazione_1200x600.jpg - 9554

In seguito alla conclusione della sessione invernale di calciomercato i  vari fantallenatori dovranno fare il punto in vista dell'asta di riparazione del fantacalcio. Parliamo di un momento cruciale del celebre gioco poiché con una serie di accorgimenti mirati una stagione disastrosa potrebbe rivelarsi vincente a fine campionato, e viceversa. Ovviamente torneremo a dare i consigli su quali giocatori comprare all'asta di riparazione del fantacalcio non appena terminerà il mercato invernale, così da avere maggior carne al fuoco. Prima di proseguire ecco il nostro speciale confronto sulle quote scudetto 2021 di Inter e Milan, le due principali accreditate alla vittoria del tricolore.

La lotta al tricolore tra Inter e Milan
Confronto quote* Milan Inter Vedi quote
Planetwin365 3.75 2.15 Visita sito >
William Hill 3.75 2.25 Visita sito >
Eurobet 4.00 2.30 Visita sito >
Snai 3.75 2.25 Visita sito >
Betway 4.33 2.25 Visita sito >
Betfair 3.50 2.40 Visita sito >
Bet365 4.00 2.25 Visita sito >

*Quote soggette a variazione. Si consiglia di controllare sui siti dei bookmaker analizzati eventuali cambiamenti. Si applicano termini e condizioni. T&C 18+.



Le 3 sorprese per l'asta di riparazione del fantacalcio

 

 

La nostra scelta è ricaduta su tre giocatori puntati poco dai fantallenatori a inizio anno. Partiamo da Musso che, nonostante un brutto infortunio a inizio anno, ha mantenuto la porta inviolata varie volte al suo rientro con l'Udinese che attualmente ha subito poco meno di 30 gol. Mikkel Damsgaard alla sua prima stagione in Serie A ha sorpreso tutti con un rendimento stratosferico condito da 2 gol e 3 assist. Infine ecco Mattia Destro, attaccante del Genoa. Nessuno si aspettava un ruolino di marcia del genere e sicuramente in pochi avranno puntato su di lui nel corso dell'asta iniziale. 

 

I calciatori da non prendere all'asta di riparazione del fantacalcio

Nella seguente tabella abbiamo inserito alcuni giocatori che hanno deluso le aspettative in questa prima parte di stagione. Per gli attaccanti ovviamente contribuiscono i pochi gol realizzati mentre per difensori e centrocampisti una fantamedia non eccelsa. 

Portieri Sirigu (Torino), Cordaz (Crotone), Skorupski (Bologna)
Difensori Barreca (Fiorentina), N'Koulou (Torino), Lyanco (Torino)
Rodriguez (Torino)
Centrocampisti Callejon (Fiorentina), Candreva (Sampdoria), Tonali (Milan)
Attaccanti Deulofeu (Udinese), Di Carmine (Verona), Rebic (Milan)
Kalinic (Verona), Inglese (Parma), Sansone (Bologna)
Cornelius (Parma), Farias (Spezia)



Consigli asta riparazione fantacalcio 2021: quali giocatori comprare?

Prima di iniziare con i nostri suggerimenti ricordiamo che tali consigli sul fantacalcio saranno aggiornati settimanalmente in base ai colpi che verranno realizzati in Serie A.

 

Consigli Asta riparazione Attaccanti Fantacalcio 2021

 

  • MESSIAS (Crotone): Dopo un inizio in sordina nelle ultime settimane a suon di gol sta trascinando il Crotone. I calabresi, grazie ai suoi gol, stanno risalendo la classifica dopo un inizio di stagione anemico.
  • VLAHOVIC (Fiorentina): Partito indietro nelle gerarchie di Iachini la sua stagione è svoltata grazie all'approdo di Prandelli sulla panchina Viola. Il posto nell'attacco dei toscani, infatti, adesso è suo.  
  • NZOLA (Spezia): E' stato il grande trascinatore del girone d'andata del team guidato da Italiano. L'attaccante francese è già vicino alla doppia cifra ed è un'occasione da non perdere se si confermerà anche nel ritorno.

 

Consigli Centrocampisti Fantacalcio 2021

  • MKHITARYAN (Roma): 9 gol fatti per l'armeno alla stagione della consacrazione in Italia. Come per Spinazzola anche per lui i consueti infortuni sono venuti meno con l'ex Arsenal che ha giocato la stragrande maggioranza delle partite di questa prima parte di campionato.
  • MCKENNIE (Juventus): Arrivato da perfetto sconosciuto è diventato uno dei titolari inamovibili dell'undici di Pirlo. Non solo sostanza ma anche gol e assist per l'americano. 
  • SORIANO (Bologna): Una delle migliori stagioni per uno dei pupilli di Sinisa Mihajlovic. L'ex Torino, infatti, viaggia a una media di quasi un gol ogni due partite con una fantamedia che sfiora l'8. 
  • ZACCAGNI (Verona): Altra conferma che nell'asta iniziale può essere passato sotto traccia. Già 5 gol per il classe '95 che è anche vice rigorista nell'Hellas
  • PESSINA (Atalanta): L'ex Verona è divenuto uno dei titolari inamovibili nello scacchiere di Gasperini complice anche l'esclusione del Papu Gomez. In ogni caso il briantino sta replicando le ottime prestazioni della passata stagione con l'Hellas. 
  • POBEGA (Spezia): L'ex Milan è riuscito a vincere la concorrenza di Ricci appropriandosi di un posto nel centrocampo di Italiano. Per lui sono già tre i gol in questa stagione e una fantamedia del 6 e mezzo. 

 

 

 

 

Consigli Difensori Fantacalcio 2021

  • SPINAZZOLA (Roma): Nelle scorse stagioni gli infortuni hanno limitato il rendimento del laterale giallorosso. In questa stagione, però, l'ex Atalanta è uno degli insostituibili di mister Fonseca e un grande assist man. 
  • ZAPPA (Cagliari): L'esterno del Cagliari si è conquistato subito un posto da titolare nell'undici di Di Francesco. Per lui pochi cartellini e una fantamedia che sfiora il 6 e mezzo. 
  • S. BASTONI (Spezia): Il giovane difensore alla sua prima stagione in Serie A si è preso il posto da titolare dopo un inizio in sordina. Ancora non è riuscito a siglare la sua prima rete nella massima serie ma la sua fantamedia supera pienamente il 6.
  • KARSDORP (Roma): Uno degli oggetti misteriosi degli ultimi mercati della Roma al suo ritorno nella capitale è riuscito a conquistarsi la fiducia di Fonseca mostrando le sue vere doti. Merito del tecnico portoghese che ha voluto trattenere il laterale olandese in procinto di trasferirsi all'Atalanta la scorsa estate. 
  • ROMERO (Atalanta): Una delle grandi sorprese di questa prima metà di stagione. Arrivato a fari spenti in breve tempo ha scalato le gerarchie nella retroguardia della Dea diventando un titolare inamovibile.



Consigli Portieri Fantacalcio 2021

  • REINA (Lazio): Arrivato inizialmente come vice in breve tempo è riuscito a scavalcare Strakosha nelle gerarchie di Simone Inzaghi e adesso è lui il titolare in casa Lazio.
  • SILVESTRI (Hellas Verona): per coloro che hanno adottato la strategia dei tre portieri titolari potrebbero pensare di acquistare Marco Silvestri dell'Hellas Verona, che alla sua seconda stagione da protagonista nella massima serie del campionato italiano si sta confermando grande protagonista.

 

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli...
Gli infortunati in Serie A
Il confronto dei bonus senza deposito per le scommesse

  
Quale tra questi calciatori compreresti nella tua asta di riparazione? Dì la tua con un commento in basso! 

tags:  

Eventi più giocati

13h 05m HJK H. - Kooteepee
1.13(1) - 9.00(X) - 23.00(2)
13h 05m IFK M. - Seinajoen J.
3.30(1) - 3.40(X) - 2.22(2)
13h 35m Bodo G. - Molde
2.12(1) - 3.72(X) - 3.23(2)
15h 35m Stabaek - Valerenga
3.50(1) - 3.62(X) - 2.06(2)
18h 35m Bolivia - Uruguay
17.00(1) - 6.00(X) - 1.27(2)
21h 35m Cile - Paraguay
2.40(1) - 2.93(X) - 3.90(2)
01g 15h 35m Lillestrom - Rosenborg
3.55(1) - 3.60(X) - 2.11(2)
02g 16h 35m Italia - Austria
1.55(1) - 4.00(X) - 7.50(2)
 
close
VEDI MULTIPLA