Consigli fantacalcio: i giocatori da acquistare nell'asta di riparazione 2020

Mercoledì 8 Gennaio 2020, pubblicata da geilezeit
Foto Consigli asta riparazione fantacalcio | Notizie/Speciale_(1)_1149x600.png - 9554

Siamo entrati nel vivo della finestra invernale di calciomercato e di certo ogni giorno potrebbe essere quello giusto per l'arrivo di un grande nome nel nostro campionato. I tifosi terranno dritte le antenne e consulteranno i siti di informazione sportiva ogni giorno per controllare aggiornamenti sulla propria squadra del cuore ma coloro che dovranno fare molta attenzione sono anche i fantallenatori che al termine della sessione dovranno fare il punto in vista dell'asta di riparazione del fantacalcio. Parliamo di un momento cruciale del celebre gioco poiché con una serie di accorgimenti mirati una stagione disastrosa potrebbe rivelarsi vincente a fine campionato, e viceversa. Ovviamente torneremo a dare i consigli su quali giocatori comprare all'asta di riparazione del fantacalcio non appena terminerà il mercato invernale, così da avere maggior carne al fuoco. Nel frattempo limitiamoci a quello che ci ha offerto la Serie A da agosto fino ad oggi visto che comunque di nomi interessanti ce ne sono. Su tutti Kulusevski e Castrovilli, due giocatori con una media voti impressionante e che sono esplosi nei primi mesi di questa stagione. Approfondiamo quindi il discorso su quei calciatori da acquistare assolutamente all'asta di gennaio del fantacalcio ma prima ecco tre quote sui possibili trasferimenti di tre calciatori del nostro campionato.

FANTACALCIO POSSIBILI MOVIMENTI IN SERIE A SNAI EUROBET BWIN
Boateng cambia squadra a gennaio @ 4.00 @ 4.10 @ 4.00
Kessie cambia squadra a gennaio @ 3.25 @ 3.00 @ 2.75
Suso cambia squadra a gennaio @ 4.00 @ 3.75 @ 5.00

*Si applicano T&C sui siti dei bookmaker menzionati, i primi ad aver presentato le quote in questione.

 

Consigli asta riparazione fantacalcio 2020: quali giocatori comprare?

Prima di iniziare con i nostri suggerimenti ricordiamo che tali consigli sul fantacalcio sono legati esclusivamente all'asta di riparazione, pertanto, come anticipato, abbiamo deciso di non inserire i top player del campionato italiano. Ecco i nostri consigli per l'asta di riparazione 2020.

Consigli Portieri Fantacalcio 2020

  • OLSEN (Cagliari): un inizio di stagione super lo ha reso il portiere (tra gli outsider) più ambito da tutti i fantallenatori. Ottimo anche come riserva del vostro titolare tra i pali. A questo si aggiunge l'ottimo stato di forma del Cagliari, compagine destinata a restare nella parte sinistra della classifica.
  • SEPE (Parma): un po' il discorso fatto per il collega Olsen. L'ottimo piazzamento fin qui raggiunto dal Parma nella classifica di Serie A è anche merito suo. Intaccabile nel suo ruolo, Sepe sta garantendo a tutta la squadra una sicurezza non indifferente, condita anche da qualche clean sheet.
  • SILVESTRI (Hellas Verona): per coloro che hanno adottato la strategia dei tre portieri titolari, come terzo potrebbero pensare di acquistare Marco Silvestri dell'Hellas Verona, che alla sua prima stagione da protagonista nella massima serie del campionato italiano non sta affatto sfigurando.

Consigli Difensori Fantacalcio 2020

  • CISTANA (Brescia): Il ventiduenne difensore del Brescia ha sorpreso tutti tanto da attirare l'attenzione del ct Mancini che ha deciso di premiare le prestazioni del giovane delle rondinelle con una convocazione in Nazionale. Potrebbe fare il quinto o perché no, il titolare nella vostra squadra.
  • FARAONI (Hellas Verona): altro calciatore fuori dai radar di molti fantallenatori ad inizio stagione ma che adesso finisce sul taccuino degli stessi per rinforzare il pacchetto difensivo della squadra. Titolare inamovibile nell'Hellas e anche una buona media voto a partita.
  • IACOPONI (Parma): il 6 in pagella è una costante per Davide Iacoponi, difensore del Parma. Un solo gol ma anche poche ammonizioni (tre da inizio stagione). Potrebbe essere un buon acquisto per il rapporto qualità prezzo.
  • GHIGLIONE (Genoa): se è ancora libero pensateci seriamente. Il difensore del Genoa sta sfornando buone prestazioni condite anche da diversi bonus in ottica fantacalcio: da inizio anno sono ben 5 gli assist di Ghiglione in campionato.
  • BASTONI (Inter): l'ex Parma e Atalanta sta scalando le gerarchie nella formazione nerazzurra tanto che spesso Conte lo preferisce a Godin, soprattutto nel periodo in cui gli impegni sono ravvicinati. Ottimo come difensore di rincalzo, soprattutto fra poco che ripartiranno le coppe europee e il tecnico dei nerazzurri dovrà necessariamente applicare il turnover.
     

Consigli Centrocampisti Fantacalcio 2020

  • MANCOSU (Lecce): cinque gol fatti, rigorista del Lecce e una media da urlo. Marco Mancosu è il giocatore che sta dando quel qualcosa in più alla squadra salentina e siamo certi si renderà ancora protagonista in campionato con la maglia giallorossa.
  • KULUSEVSKI (Parma): in molte leghe Dejan Kulusevski, autentica rivelazione del campionato, è nella lista degli svincolati. Poche parole per questo giocatore che sta facendo fare il salto di qualità al Parma e che è stato già acquistato dalla Juventus per la prossima stagione.
  • CASTROVILLI (Fiorentina): altra rivelazione del campionato è Gaetano Catrovilli. Con la viola fin qui giocate di qualità, gol e assist che ne fanno uno dei perni del centrocampo della Fiorentina. Assolutamente da comprare all'asta di riparazione se libero.
  • VELOSO (Hellas Verona): esperienza e qualità nel centrocampo dell'Hellas Verona, impreziosita anche da un paio di gol e assist. Se cercate un centrocampista affidabile per la vostra rosa, lo avete trovato.
  • PASALIC (Atalanta): tra i meno appariscenti nella batteria dei centrocampisti offensivi dell'Atalanta, il calciatore croato ha già siglato 4 reti e fatto 3 assist in campionato. Da prendere assolutamente.

Consigli Asta riparazione Attaccanti Fantacalcio 2020

  • ORSOLINI (Bologna): forse parliamo del giocatore con più estro e qualità all'interno del Bologna. Non a caso Mihajlovic non gli mette davanti nessuno nelle gerarchie. La sua specialità sono gli assist (cinque) ma non si ma mancare neanche qualche gol (cinque). Può essere un buon acquisto come terzo/quarto attaccante del vostro roster.
  • BOGA (Sassuolo): De Zerbi continua a dargli molta fiducia, che fin qui sta venendo ripagata. Quattro gol per il classe '97 dei neroverdi. Rapporto qualità prezzo ottimo, se ancora libero.
  • GABBIADINI (Sampdoria): con Quagliarella con le polveri bagnate è lui il principale riferimento lì davanti per la Sampdoria. Qualche infortunio di troppo ma in campo la qualità è assicurata come dimostrano i 4 gol in 14 gare giocate.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli...
Quote vincente Serie A 2020
Classifica Serie A senza errori arbitrali
Il confronto dei bonus senza deposito per le scommesse

 

Fantacalcio, i possibili nuovi arrivi in Serie A

Le settimane di calciomercato di gennaio 2020 mette in guardia tutti i fantallenatori, decisi a spendere i propri crediti per rinforzare la rosa sia con gli svincolati sia con giocatori nuovi che potrebbero approdare nel nostro campionato. Quali sono quindi quei calciatori da tenere sott'occhio come nuovo acquisto per il fantacalcio? Ecco una lista di cinque giocatori accostati al nostro campionato in questi ultimi giorni:

  • STANISLAV LOBOTKA: il centrocampista slovacco potrebbe essere il rinforzo in mediana necessario per il Napoli di Gattuso. Da comprare a patto che non si spendano molti crediti.
  • ARTURO VIDAL: l'usato sicuro che piace ad Antonio Conte. In questo caso parliamo di un obiettivo di mercato dell'Inter, quindi mettiamo in guardia tutti coloro che hanno in squadra uno tra Vecino, Gagliardini, Brozovic e Borja Valero: uno di loro potrebbe far le valigie in caso di arrivo del cileno.
  • MUAMER TANKOVIC: già sappiamo la possibile destinazione del classe '95 svedese, il Genoa che dovrebbe prelevarlo dall'Hammarby. L'attaccante è stato scelto da Preziosi per sostituire l'infortunato Kouame. Tanta curiosità per colui che nel 2017 ricevette i complimenti come miglior giocatore del campionato svedese direttamente da sua maestà Zlatan Ibrahimovic.
  • ASHLEY YOUNG: il calciatore avrebbe già detto sì all'Inter. L'ex compagno di scuola di Lewis Hamilton sarebbe vicino ai nerazzurri, l'unico ostacolo è il Manchester United che non vorrebbe privarsi del giocatore nel mercato invernale.
  • MARCOS ALONSO: giocatore duttile e interessante anche in ottica mantra. L'Inter è sulle sue tracce visto che lo spagnolo farebbe proprio al caso di Antonio Conte e del suo 3-5-2. Il Chelsea è pronto ad aprire alle trattative, molto dipenderà dalla condizioni fisiche di Asamoah.

 
Quale tra questi calciatori compreresti nella tua asta di riparazione? Dì la tua con un commento in basso! 

tags:  

Eventi più giocati

13h 24m Spal - Bologna
3.10(1) - 3.40(X) - 2.45(2)
13h 24m Cittadella - Benevento
3.10(1) - 3.17(X) - 2.55(2)
13h 24m Pisa - Juve S.
2.30(1) - 3.03(X) - 3.70(2)
13h 24m Virtus E. - Cremonese
2.35(1) - 3.10(X) - 3.50(2)
13h 24m Pordenone - Pescara
1.91(1) - 3.40(X) - 4.60(2)
01g 10h 54m Inter - Cagliari
1.34(1) - 5.50(X) - 10.50(2)
01g 16h 24m Roma - Lazio
2.80(1) - 3.70(X) - 2.50(2)
01g 19h 09m Napoli - Juventus
3.50(1) - 3.70(X) - 2.10(2)