L'ennesimo capitolo del duello a distanza tra Real Madrid e Barcellona è pronto ad entrare nel vivo. Al termine delle prime 24 giornate del calendario della Liga il Real di Zidane guida la graduatoria con una sola lunghezza di vantaggio sui blaugrana e 11 sul Getafe. La lotta per la vittoria della Liga sembra riguardare pertanto solo il Barça e le merengues, entrambe attese da impegni abbordabili nel prossimo turno di campionato. Messi e compagni affronteranno in casa l'Eibar mentre il Real farà visita al Levante. Prima di proseguire con il programma della prossima giornata del campionato spagnolo, diamo uno sguardo in basso ai moltiplicatori di Snai, Bwin, Planetwin365, William Hill e Bet365, cinque tra i principali bookmaker con regolare licenza AAMS per il gioco a distanza che propongono le quote vincente Liga spagnola al momento del nostro aggiornamento, effettuato il 18 febbraio. Ecco il confronto quote vincente campionato spagnolo tra Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid.

Quote vincente Liga spagnola 2020*BarcellonaR. MadridA. Madrid
Snai
2.20
1.60
200.00
Bwin
2.20
1.62
251.00
Planetwin365
2.10
1.60
201.00
William Hill
2.10
1.61
101.00
Bet3652.20
1.61
201.00

*Si applicano termini e condizioni per ognuno dei bookmaker analizzati. T&C 18+. Si consiglia di controllare su ognuno degli operatori eventuali variazioni di quota.

Prossimo turno Liga

La 25° giornata del campionato spagnolo propone...

Ad inaugurare la prossima giornata di Liga spagnola saranno gli anticipi di venerdì 21 febbraio Real Sociedad - Valencia e Betis - Maiorca. Lo spezzatino spagnolo prosegue nella giornata di sabato con tre incontri spalmati tra le 13:00 e le 21:00. Si parte con Celta - Leganes, con i padroni di casa chiamati alla vittoria per salutare il terzultimo posto in classifica.
Alle 16:00 va in scena Barcellona-Eibar con i blaugrana pronti ad approfittare di un eventuale passo falso del Real Madrid. Proprio il Real giocherà subito dopo, alle 21, sul campo del Levante. Voltiamo pagina e passiamo alle sfide del 22 febbraio. Il lunch match di Liga sarà Osasuna - Granada, sfida cruciale per le residue chance di qualificazione europea. Alle 14:00 andrà in scena Alaves - At. Bilbao. Dopo di che sarà il turno di Valladolid - Espanyol (ore 16:00) e Getafe - Siviglia (ore 18:30), sfide che faranno d'antipasto al posticipo domenicale tra Atletico Madrid e Villarreal.

I big match della 25esima giornata della Liga

Atletico Madrid - Villarreal

La qualificazione alla prossima Champions League passa anche dalla sfida del Wanda Metropolitano tra Atletico e Villarreal. Gli uomini di Simeone sono vviamente favoriti ma occhio al sottomarino giallo, tornato a buoni livelli dopo diverse stagioni sottotono.

Getafe - Siviglia

Identica la posta in palio nella sfida tra Getafe e Siviglia. I padroni di casa sono la sorpresa di stagione e meritano la terza posizione in classifica. Ovviamente il blasone potrebbe portare a dire Siviglia ma il fattore campo potrebbe essere determinante. In tal senso anche gli ultimi 5 precedenti che vedono il Getafe imbattuto in casa dall'agosto 2017.


Le partite di Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid nel calendario della Liga

Di seguito proponiamo le prossime partite del calendario della Liga 2020 di Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid. I blaugrana avranno due impegni casalinghi (contro Eibar e Real Sociedad) a cavallo del clasico contro il Real Madrid, che di fatto potrebbe risultare decisivo per le sorti della Liga. I blancos, invece, affronteranno il Levante in trasferta prima del clasico dell'1 marzo. Mese di importanza capitale anche per l'Atletico di Simeone, ormai tagliato fuori dalla corsa per il titolo ma comunque in corsa per il 3° posto. I colchoneros affronteranno nell'ordine Villarreal, Espanyol e Siviglia.

Calendario Liga 2019 202025° giornata Liga26° giornata Liga27° giornata Liga
BarcellonaEibar (C)Real Madrid (T)
Real Sociedad (C)
Real MadridLevante (T)Barcellona (C)Betis (T)
Atletico MadridVillarreal (C)Espanyol (T)Siviglia (C)
CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO ABBONAMENTO SU DAZN 

 

 

 

CALENDARIO LIGA SPAGNOLA

Calendario Liga spagnola 2019 2020: tutte le partite

Anticipi e posticipi prossima giornata e Big match della Liga


Il calendario degli anticipi e posticipi della Liga 2020

Come per la massima serie inglese, anche quello della Liga in questa stagione sarà asimmetrico. Di conseguenza, le date delle partite d'andata non corrisponderanno con quelle di ritorno. I motivi che hanno portato a questa novità sono diversi, come gli impegni nella Coppa del Re e in Europa o il tentativo di evitare di far giocare alla stessa squadra più di un certo numero di match in casa o in trasferta fra campionato e coppa.
Vediamo ora, invece, quali sono gli anticipi e i posticipi nella Liga spagnola per le prossime due giornate. Per quanto riguarda gli anticipi abbiamo preso in considerazione le partite del venerdì mentre per quanto riguarda i posticipi abbiamo selezionato le sfide in programma la domenica e il lunedì sera.

ANTICIPI E POSTICIPI 25° TURNO LIGA
21/02 - ore 21:00 | Betis - Maiorca
23/02 - ore 21:00 | Atletico Madrid - Villarreal



Big match Liga spagnola 2020

Quali sono e, soprattutto, quando andranno in scena i big match della Liga spagnola? Noi di Superscommesse abbiamo deciso di prendere in esame esclusivamente le sfide tra Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Valencia e Siviglia, ossia le cinque squadre più importanti del campionato spagnolo.

15 settembre | Barcellona-Valencia (4° turno) 5-2
22 settembre | Siviglia-Real Madrid (5° turno) 0-1
29 settembre | Atl. Madrid-Real Madrid (7° turno) 0-0
6 ottobre | Barcellona-Siviglia (8° turno) 4-0
20 ottobre | Atl. Madrid-Valencia (9° turno) 1-1
30 ottobre | Valencia-Siviglia (11° turno) 1-1
3 novembre | Siviglia-Atletico Madrid (12° turno) 1-1
1 dicembre | Atletico Madrid-Barcellona (15° turno) 0-1
15 dicembre | Valencia-Real Madrid (17° turno) 1-1
18 gennaio | Real Madrid-Siviglia (20° turno) 2-1
25 gennaio | Valencia-Barcellona (21° turno) 2-0
1 febbraio | Real Madrid-Atletico Madrid (22° turno) 1-0
15 febbraio | Barcellona-Getafe (24° turno) 2-1
01 marzo | Real Madrid-Barcellona (26° turno)
03 marzo | Atletico Madrid-Siviglia (27° turno)


 

Consigli sul prossimo turno della Liga

Commenta il prossimo turno della Liga