/
il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Sarà il Bayern Monaco di Kovac ad inaugurare il girone di ritorno del calendario della Bundesliga. Terminata la sosta invernale, la massima serie teutonica è pronta a tornare in campo con l'anticipo di venerdì 18 gennaio che vedrà i baveresi affrontare l'Hoffenheim alla Wirsol Rhein-Neckar-Arena. L'obiettivo di Lewandowski e compagni è quello di partire subito a marce ingranate, portandosi a -3 dal Borussia Dortmund di Favre. I gialloneri inaugureranno il 2019 in trasferta sul campo del Lipsia, una delle outsider più ostiche dell'attuale annata. Prima di vedere nel dettaglio il programma completo del 18esimo turno del campionato tedesco e le quote sul vincente della Bundes vi consigliamo di leggere attentamente la seguente tabella, nella quale troverete i link per vedere in diretta streaming le partite di Bundesliga. 

Le 5 partite di Bundesliga in diretta streaming
Vedile in streaming su questi bookmaker
18/01 - 20:30 | Hoffenheim - Bayern Monaco
la vedi gratis su logo bookmaker
19/01 - 15:30 | Bayer Lev. - B. M'Gladbach
vedila su Sisallogo bookmaker
19/01 - 15:30 | Eintracht - Friburgo
guardala su logo bookmaker
19/01 - 18:30 |  Lipsia - Borussia Dortmund
la vedi gratis su logo bookmaker
20/01 - 18:00 | Schalke 04 - Wolfsburg
guardala su logo bookmaker

Prossimo turno Bundesliga

La 18a giornata del campionato tedesco propone...

Il diciottesimo turno del calendario della Bundesliga, come anticipato, sarà il primo del 2019 e metterà fine alla sosta invernale che il campionato sta attraversando. Il calcio giocato, quindi, tornerà in Germania a partire da venerdì 18 gennaio, giorno dell'anticipo delle 20:30 tra Hoffenheim e Bayern Monaco. I bavaresi devono colmare il gap in classifica con il Borussia Dortmund ma non dovranno sottovalutare la trasferta alla Rhein-Neckar Arena. Il programma del sabato offre il classico e ricco antipasto con le sfide delle 15:30. Occhi puntati su Bayer Leverkusen-Borussia M'Gladbach. Stesso orario anche per Augusta-Fortuna Dusseldorf, Hannover-Werder Brema e Eintracht-Friburgo. Gli ex avversari della Lazio in Europa League hanno avuto un vistoso calo in campionato, come testimoniato dalla sola vittoria nelle ultime cinque gare, trend negativo che ha fattio scivolare l'Eintracht al sesto posto. Alle 18:30 poi arriva il momento del big match tra Lipsia e Borussia Dortmund. Domenica le due gare che chiudono il programma del calendario della Bundesliga sono Norimberga-Herta Berlino alle 15:30 e Schalke 04-Wolfsburg alle 18:00.

I big match del 18° turno della Bundesliga

Hoffenheim - Bayern Monaco

I sei pareggi consecutivi dell'Hoffenhem in campionato hanno di fatto rallentato la corsa della squadra di Nagelsmann, attualmente 7^ ma lontana solo due punti dalla zona Europa League. Contro ci sarà un Bayern Monaco ritrovato e rinvigorito grazie alle cinque vittorie consecutive che hanno permesso di ridurre il gap dal Dortmund a sei punti. Gli ultimi cinque precedenti sono in perfetto equilibrio: due vittorie del Bayern, due dell'Hoffenheim e un pareggio. Il match si giocherà venerdì 18 gennaio alle 20:30.

Lipsia - Borussia Dortmund

Sfida al vertice al ritorno in campo dopo la sosta invernale. A sfidarsi saranno il Lipsia quarto in classifica e la capolista Borussia Dortmund. I padroni di casa hanno avuto un andamento altalentante nelle ultime sei gare, caratterizzate da tre vittorie ma intervallate da altrettante sconfitte. Il dato preoccupante per il Lipsia riguarda il fatto che le vittorie siano arrivate solo in casa mentre i ko tutti lontani dalla Red Bull Arena. Dall'altra parte c'è un Borussia che in campionato ha conosciuto la sua prima sconfitta solo durante il sedicesimo turno contro il Fortuna Dusseldorf. Match assolutamente da non perdere, appuntamento sabato 19 gennaio alle 18:30.

Quote sul vincente Bundesliga 2018 2019: a chi andrà il Meisterschale?

Continua il testa a testa tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco per la vetta della Bundesliga. Il BVB è attualmente avanti nelle quote, con i gialloneri pagati a @ 1.80 su Snai. Leggermente più lontani gli uomini di Kovac, bancati dal bookmaker di Lucca a @ 2.00 volte la posta. Nella seguente tabella trovate il confronto quote tra Snai e Unibet relativo alle compagini tedesche più accreditate per il titolo.

Quote vincente bundesliga 2018 2019
Quote titolo Bundesliga
Vincente Bundesliga
Borussia Dortmund@ 1.80 su logo bookmaker@ 1.72 sulogo bookmaker
Bayern Monaco
@ 2.00 su logo bookmaker@ 2.10 sulogo bookmaker 
Borussia M'gladbach@ 50.00 su logo bookmaker@ 51.00 su logo bookmaker
Lipsia@ 100.00 su logo bookmaker@ 101.00 su logo bookmaker 
Eintracht Francoforte
@ 150.00 su logo bookmaker@ 201.00 su logo bookmaker 


Il confronto sui prossimi impegni in Bundesliga di Bayern, Borussia Dortmund e Lipsia

Di seguito ecco il calendario comparato delle top 3 del calcio tedesco: Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Lipsia. Prossimi impegni sulla carta complicati per i ragazzi di Favre, intenzionati quantomeno a mantenere inviariato il +6 sul Bayern. I gialloneri affronteranno nel primo match del nuovo anno proprio il Lipsia, chiamato a puntellare il 4° posto valido per la Champions. Il Bayern, d'altro canto, avrà il compito di allungare la striscia positiva di 5 successi di fila nelle gare contro Hannover, Stoccarda e Leverkusen.

Prossime partite Bundesliga
18a giornata Bundesliga19° turno Bundesliga20° turno Bundesliga
Bayern MonacoHannover (in trasferta)Stoccarda (in casa)
Leverkusen (in trasferta)
Borussia DortmundLipsia (in trasferta)Hannover (in casa)
Eintracht (in trasferta)
LipsiaDortmund (in casa)Dusseldorf (in trasferta)
Hannover (in trasferta)

Scommetti sul prossimo turno della Bundesliga. Ecco il confronto quote di Superscommesse per ogni match del campionato tedesco.

 

CALENDARIO BUNDESLIGA 2018-2019

Le quote sul prossimo turno del campionato tedesco

Anticipi e posticipi prossima giornata e big match della Bundesliga

Il calendario degli anticipi e posticipi della Bundesliga 2018 19

La 18a giornata di campionato in terra tedesca sarà suddivisa in 3 giorni: si parte venerdì 18 gennaio alle 20:30 con uno scontro molto interessante, tra Hoffenheim e Bayern. I due posticipi della domenica saranno, invece, Norimberga-Hertha e Schalke-Wolfsburg.

Anticipo 18° giornata Bundesliga
18 gennaio ore 20:30 | Hoffenheim - Bayern Monaco
Postici 18° turno Bundesliga
20 gennaio ore 15:30 | Norimberga - Herta B.
20 gennaio ore 18:00 | Schalke 04 - Wolfsburg

 

Big match campionato tedesco

Di seguito ecco le date di tutti i principali big match del campionato tedesco, in programma nei prossimi mesi. Abbiamo deciso di focalizzare l'attenzione sugli scontri diretti tra Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Lipsia, Schalke 04 e Bayer Leverkusen in programma nella stagione 2018/2019.

1° turno: Borussia Dortmund - RB Lipsia (4-1)
3° turno: Bayern Monaco - Bayer Leverkusen (3-1)
4° turno: Schalke 04 - Bayern Monaco (0-2)
6° turno: Bayer Leverkusen - Bor. Dortmund (2-4)
9° turno: Lipsia - Schalke 04 (0-0)
11° turno: Dortmund - Bayern Monaco (3-2)
11° turno: Lipsia - Bayer Leverkusen (3-2)
14° turno: Schalke 04 - Bor. Dortmund (1-2)
16° turno: Bayern Monaco - Lispia (1-0)
17° turno: Bor. Dortmund - Bor. M'Gladbach (2-1)
18° turno: Lipsia - Bor. Dortmund (19/01)
20° turno: Bayer Lev. - Bayern Monaco (02/02)
21° turno: Bayern - Schalke 04 (09/02)


 

Le news più lette e i bonus sulla Bundesliga

Commenta il prossimo turno del campionato tedesco